yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per non far vedere che l'avete presa da internet @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 questo è un gombloddo dei numeliani -.- Ma wtf. Per non far vedere che l'avete presa da internet E chi ha preso una foto fatta in precedenza, ma non presa da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per nome intendi tipo Fire team, giusto?E quindi la foto deve essere scattata per la challenge e non già fatta in precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma io la foto l'ho scattata a luglio, non posso certo tornare indietro nel tempo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chi ha già fatto la foto mi dovrà far vedere che la scattata lui. Qualunque cosa che lo dimostri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ok, ti posso madare uno screen con la foto che ho scattato insieme ad altre foto (sempre di quel giorno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chube smettila di creare discussioni per farci morire di curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Va bene Luxio Infernape no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Va bene Luxio Infernape no (scherzo) Anche se devo dire che la parola "gold" mi piace parecchio.EDIT: solo ora mi sto accorgendo che il resto dei titoli è ricollegabile ai tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Folletto \o io avrei un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ha detto che non elimina piu. Quindi non ci saranno più eliminazioni ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No. per la prima puntata -.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chube,il gruppo si deve contattare in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No. per la prima puntata -.-" Per far vedere che la foto non è presa da internet basta fare su google una ricerca per immagine e vedere se esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chi ha già fatto la foto mi dovrà far vedere che la scattata lui. Qualunque cosa che lo dimostri Se la foto si trova nella mia PhotoGallery, conta come prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si (?)Per far vedere che la foto non è presa da internet basta fare su google una ricerca per immagine e vedere se esceGiura? Ma pensa se io ho devo cercare per 18 immagini, che magari sono chissà dove. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Posso mandare un Mp al gruppo grass per accordarci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fate che volete, perché me lo chiedi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Posso mandare un Mp al gruppo grass per accordarci?? Certo! Tutti hanno fatto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per non far vedere che l'avete presa da internet Chi ha già fatto la foto mi dovrà far vedere che la scattata lui. Qualunque cosa che lo dimostri E come cacchio fa se è un paesaggio? Scusami, eh Ma non ti inventare regole a caso... Chiedi ad un Mod come fanno a riconoscere le Foto prese da Internet ti fai insegnare, oppure non fai nulla (controlli il link della foto e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ripeto. Fatemi vedere la data della foto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non tutte le macchine fotografiche ti stampano la Data della Foto per rovinarti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se la foto l'avete fatta con una macchina fotografica, basta che fate una foto col cellulare alla foto sulla macchina fotografica, tanto per far vedere che l'avete fatta voi. Non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma solo sapete solo lamentarvi? Non tutti eh, ma alcuni sono veramente pesati. Chi si ritiene chiamato in causa lo sa.Buon pomeriggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Stavo solo criticando la Regola InutilePoi se creare Regole senza un minimo Principio ti piace, ben per te...Buon pomeriggio anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.