Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La mia riesce a mettere le date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Stavo solo criticando la Regola InutilePoi se creare Regole senza un minimo Principio ti piace, ben per te...Buon pomeriggio anche a te Si, perché è bello prendere foto da internet? Si, va molto di moda per gli sfondi, icon e sign. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ci sono modi più intelligenti per farloDi sicuro nei Contest Ufficiali non ti chiedono di mettere un bigliettino... Ah, e la Fiducia dov è?Spero non l'abbiate dimenticata da qualche parte... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si, perché è bello prendere foto da internet? Si, va molto di moda per gli sfondi, icon e sign. Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 In questo posto poca gente ha una macchina fotografica professionale e si nota che certe foto sono prese da internet, se ne noti qualcuna "troppo bella" fai una piccola ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma si, affidiamoci alla fiducia. Come quella che vi avevo dato per il quiz. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. Wao, uno che capisce un pochino di più allora c'è... Vabbè dai la smetto, non voglio prendermi l'antipatia dell'unico organizzatore LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Però si. Mi fiderò. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 L alternativa sarebbe di fare due versioni della foto, una per il contest e una in cui si vede il proprio dito con lo stesso sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 C'è sempre il problema di chi ha già fatto la foto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Direi che la soluzione di porygon è decismante meglios usate ma postate mentre scrivo e non l ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chubbo, vado col folletto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 C'è sempre il problema di chi ha già fatto la foto.per questo la sua soluzione è meglio però sarebbe meglio cancellare il post in cui l ha scrittomagari ci sono persone che sapendolo riescono ad evitarloo magari sto dicendo scemenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Giá è un'ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok Ne mancano 24 da mettere nel team. Sono cavoli vostri eh ewe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma solo sapete solo lamentarvi? Non tutti eh, ma alcuni sono veramente pesati. Chi si ritiene chiamato in causa lo sa.Buon pomeriggio Chube per semplificare, su Google Immagini c'è una piccola macchina fotografica, clicchi quella e ti esce ricerca immagini, metti la foto e se c'è da un'altra parte te la trova Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. Mi hai Outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chube! Io ti ho mandato le foto scattate insieme a quella che useremo!Ma soprattutto vorrei sapere una cosa: hai detto che possiamo inserire un pokémon... Quella di immagine sarà senz'altro presa da Internet, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si, ricordo che però potrà essere solo 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io sono ancora in gara o son stato eliminato?Se sono ancora in gara vorrei essere in quella roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti aggiungo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Uh, posso fare la foto sul tipo lotta? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Certo Dato che mancano ancora un bel po' di persone, mi vedo costretto ad allungare la durata di questo Contest fino a martedì alle 23.59.ah, avevo dimenticato per quale strano motivo il tipo veleno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Certo Dato che mancano ancora un bel po' di persone, mi vedo costretto ad allungare la durata di questo Contest fino a martedì alle 23.59.ah, avevo dimenticato per quale strano motivo il tipo veleno. Chube, forse dovresti mandargli degli MP :xChube distratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aspettate un attimino, risolvo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aspettate un attimino, risolvo subito Madonna quanto ti invidio la Doll del Metagross Cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.