Vai al commento

The Millennium Challenge ~ Day 2 ~ Elemental Photography

yohohoho

Post raccomandati

Inviato
  On 05/09/2014 at 12:23, BlueDarkrai ha scritto:

Stavo solo criticando la Regola Inutile

Poi se creare Regole senza un minimo Principio ti piace, ben per te...

Buon pomeriggio anche a te :)

Si, perché è bello prendere foto da internet? Si, va molto di moda per gli sfondi, icon e sign.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ci sono modi più intelligenti per farlo

Di sicuro nei Contest Ufficiali non ti chiedono di mettere un bigliettino... :fg:

Ah, e la Fiducia dov è?

Spero non l'abbiate dimenticata da qualche parte... ._.

Inviato
  On 05/09/2014 at 12:28, Chube` ha scritto:

Si, perché è bello prendere foto da internet? Si, va molto di moda per gli sfondi, icon e sign.

Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

In questo posto poca gente ha una macchina fotografica professionale e si nota che certe foto sono prese da internet, se ne noti qualcuna "troppo bella" fai una piccola ricerca.

Inviato

Ma si, affidiamoci alla fiducia. Come quella che vi avevo dato per il quiz.

@Darki

Inviato
  On 05/09/2014 at 12:36, Porygon-Z ha scritto:

Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. :)

Wao, uno che capisce un pochino di più allora c'è...

Vabbè dai la smetto, non voglio prendermi l'antipatia dell'unico organizzatore LOL

Inviato

L alternativa sarebbe di fare due versioni della foto, una per il contest e una in cui si vede il proprio dito con lo stesso sfondo

Inviato

Direi che la soluzione di porygon è decismante meglio

s usate ma postate mentre scrivo e non l ho vista

Inviato
  On 05/09/2014 at 12:39, Chube` ha scritto:

C'è sempre il problema di chi ha già  fatto la foto.

per questo la sua soluzione è meglio però sarebbe meglio cancellare il post in cui l ha scritto

magari ci sono persone che sapendolo riescono ad evitarlo

o magari sto dicendo scemenze...

Inviato
  On 05/09/2014 at 12:22, Chube` ha scritto:

Ma solo sapete solo lamentarvi? Non tutti eh, ma alcuni sono veramente pesati. Chi si ritiene chiamato in causa lo sa.

Buon pomeriggio ^^

Chube per semplificare, su Google Immagini c'è una piccola macchina fotografica, clicchi quella e ti esce ricerca immagini, metti la foto e se c'è da un'altra parte te la trova ^^

On 05/09/2014 at 12:36, Porygon-Z ha scritto:

Mi hai Outspeedato :XD:

Inviato

Chube! Io ti ho mandato le foto scattate insieme a quella che useremo!

Ma soprattutto vorrei sapere una cosa: hai detto che possiamo inserire un pokémon... Quella di immagine sarà  senz'altro presa da Internet, va bene?

Inviato

Certo :P

Dato che mancano ancora un bel po' di persone, mi vedo costretto ad allungare la durata di questo Contest fino a martedì alle 23.59.

ah, avevo dimenticato per quale strano motivo il tipo veleno. :fg:

@Darki

Inviato
  On 05/09/2014 at 17:09, Chube` ha scritto:

Certo :P

Dato che mancano ancora un bel po' di persone, mi vedo costretto ad allungare la durata di questo Contest fino a martedì alle 23.59.

ah, avevo dimenticato per quale strano motivo il tipo veleno. :fg:

Chube, forse dovresti mandargli degli MP :x

Chube distratto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...