Vai al commento

The Millennium Challenge ~ Day 2 ~ Elemental Photography

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Stavo solo criticando la Regola Inutile

Poi se creare Regole senza un minimo Principio ti piace, ben per te...

Buon pomeriggio anche a te :)

Si, perché è bello prendere foto da internet? Si, va molto di moda per gli sfondi, icon e sign.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ci sono modi più intelligenti per farlo

Di sicuro nei Contest Ufficiali non ti chiedono di mettere un bigliettino... :fg:

Ah, e la Fiducia dov è?

Spero non l'abbiate dimenticata da qualche parte... ._.

Inviato

Si, perché è bello prendere foto da internet? Si, va molto di moda per gli sfondi, icon e sign.

Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

In questo posto poca gente ha una macchina fotografica professionale e si nota che certe foto sono prese da internet, se ne noti qualcuna "troppo bella" fai una piccola ricerca.

Inviato

Quando qualcuno posta la foto clicchi sull'immagine col tasto destro e clicchi su "Cerca questa immagine su Google", così puoi capire se l'abbiamo presa da internet senza tante complicazioni. :)

Wao, uno che capisce un pochino di più allora c'è...

Vabbè dai la smetto, non voglio prendermi l'antipatia dell'unico organizzatore LOL

Inviato

L alternativa sarebbe di fare due versioni della foto, una per il contest e una in cui si vede il proprio dito con lo stesso sfondo

Inviato

C'è sempre il problema di chi ha già  fatto la foto.

per questo la sua soluzione è meglio però sarebbe meglio cancellare il post in cui l ha scritto

magari ci sono persone che sapendolo riescono ad evitarlo

o magari sto dicendo scemenze...

Inviato

Ma solo sapete solo lamentarvi? Non tutti eh, ma alcuni sono veramente pesati. Chi si ritiene chiamato in causa lo sa.

Buon pomeriggio ^^

Chube per semplificare, su Google Immagini c'è una piccola macchina fotografica, clicchi quella e ti esce ricerca immagini, metti la foto e se c'è da un'altra parte te la trova ^^

Mi hai Outspeedato :XD:

Inviato

Chube! Io ti ho mandato le foto scattate insieme a quella che useremo!

Ma soprattutto vorrei sapere una cosa: hai detto che possiamo inserire un pokémon... Quella di immagine sarà  senz'altro presa da Internet, va bene?

Inviato

Certo :P

Dato che mancano ancora un bel po' di persone, mi vedo costretto ad allungare la durata di questo Contest fino a martedì alle 23.59.

ah, avevo dimenticato per quale strano motivo il tipo veleno. :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Certo :P

Dato che mancano ancora un bel po' di persone, mi vedo costretto ad allungare la durata di questo Contest fino a martedì alle 23.59.

ah, avevo dimenticato per quale strano motivo il tipo veleno. :fg:

Chube, forse dovresti mandargli degli MP :x

Chube distratto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...