Bebbs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi aggiungi al poison team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok Bebbs @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io vorrei fotografare il tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 - Fight Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 chube io ero luxray ho cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io vorrei fotografare il tipo volante. Dammi il biscotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chube, il Day 3 non lo modifichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 visto che il folletto è pieno vorrei mettermi nel lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chube, il Day 3 non lo modifichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chube, il Day 3 non lo modifichi?Ma secondo te? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma secondo te? Scusa, è che seno curioso di vedere di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Scusa Chube, quindi nella foto ci deve essere anche un foglietto col nome del team, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se la foto deve essere ancora scattata si, altrimenti pazienza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Possiamo inserire la scritta Dragon team al computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non molto grande. Anzi, no . Diventa poi un Contest di grafica ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Peeeeerfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma chube se abbiamo fatto un logo su pc, lo stampiamo, ritagliamo e lo mettiamo insieme alla foto si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Zebstrika94 si iscrive al Fight Team, appena può confermerà anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Confermo la mia iscrizione al fight team.Scusate il ritardo ma ero al mare e la connessione era uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Scusate il mio ritardo ma sono stato fuori casa dalle 3 del pomeriggio fino a poco fa. Si, la risposta è festa devasto + after <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non poteva essere altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.