Pride Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Scusate il mio ritardo ma sono stato fuori casa dalle 3 del pomeriggio fino a poco fa. Si, la risposta è festa devasto + after <3 Mi sono perso una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 chube sei di genova? li ieri c era l after night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 no. :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Avete anche intenzione di partecipare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dove bisogna postare la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dove bisogna postare la foto?tecnicamente il tempo per postarla è finito ieri quindi deduco che non sia valido postarlo oggi :/Ma non ne sono sicurohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66310-the-millennium-challenge-contest-works/Boh comunque non credo tu possa postarla O.O,dato che il tempo dovrebbe essere scaduto ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 beh avevamo la foto, ma ci mancava la descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il tempo scade stasera. Vi conviene affrettarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ma ho letto sul post principale che il day 2 termina oggiIl tempo scade stasera. Vi conviene affrettarvilo so... ci manca la descrizione poi siamo a cavllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vorrei far parte del electric team con cdfertolo,se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Chube, chi non posta è eliminato(noi la foto l'abbiamo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 OCCHI A MECHUBE IO PRIMA ERO LUXRAY ORA HO CAMBIATO NOME , SE PUOI AGGIORNA LA PAGINA INIZIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prolungo fino a sabato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pure io ho cambiato nick. Prima ero L_dp. Puoi aggiornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prolungo fino a sabato.Ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per postare le vostre foto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chube, quando i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E quando la terza giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quando saranno rivelati i vincitori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.