claude2289 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao ragazzi, sto masudando un Charmander (ITA) e un Ditto (JAP) e dopo un centinaio di uova mi era venuto un dubbio: Ma nel spegnere e poi riavviare il gioco si interviene in qualche modo sulle possibilità di trovare shiny?Cioè ho paura di andare ad azzerare il conteggio o qualcosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non succede niente, vai tranquillo.Il masuda non si basa sulle catene ma sulle probabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No altrimenti si dovrebbe tenere acceso il 3ds per giorni e giorni. Fai le tue uova, salvi e spegni. Il conteggio non esiste, per ogni uova hai 1 possibilità su non ricordo quante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao ragazzi, sto masudando un Charmander (ITA) e un Ditto (JAP) e dopo un centinaio di uova mi era venuto un dubbio: Ma nel spegnere e poi riavviare il gioco si interviene in qualche modo sulle possibilità di trovare shiny?Cioè ho paura di andare ad azzerare il conteggio o qualcosa del genere.. Aspetta, tu salvi dopo aver aperto l'uovo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Aspetta, tu salvi dopo aver aperto l'uovo o no?Grazie a tutti x le risposte e si whitemirko, quando schiudo e devi spegnere il 3ds ad esempio salvo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nono, alla fine il Masuda è un metodo particolare che si basa su probabilità e non eseguire un tot. numero di catene.Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao ragazzi, sto masudando un Charmander (ITA) e un Ditto (JAP) e dopo un centinaio di uova mi era venuto un dubbio: Ma nel spegnere e poi riavviare il gioco si interviene in qualche modo sulle possibilità di trovare shiny?Cioè ho paura di andare ad azzerare il conteggio o qualcosa del genere.. E' ovvio che hai dubbi!Stai sbagliando, il metodo Masuda recita che, in un gioco ad esempio Italiano, supponiamo un Pokèmon Y ITA, i genitori devono essere stranieri, per nessun motivo italiani altrimenti non funziona! D:Comunque, dicevamo:In un PY italiano, supponiamo che la madre è una ES. Zoroark (normale) ING e il padre uno ES. Zoroark (normale)JAP. Quindi abbiamo tre lingue diverse: gioco italiano con genitori inglese e giapponese.Così, dopo uova e uova, bestemmie e guai all'infinito, tanta pazienza FORSE nascerà uno shiny Zorua ITA.......Altro consiglio da parte mia: se vuoi far aumentare le probabilità che nasca un cucciolo shiny procurati genitori SHINY sempre di due naziolnalità diverse da quella del TUO gioco. Ah, e se la fortuna dovesse venire da te e farti avere il tanto desiderato maledetto pokèmon cromatico continua a schiudere uova perchè le probabilità si saranno alzate ancora dopo la nascita del primo cioè ne nasceranno altri con più probabilità ! (fidati, detto da una che ci ha provato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E' ovvio che hai dubbi!Stai sbagliando, il metodo Masuda recita che, in un gioco ad esempio Italiano, supponiamo un Pokèmon Y ITA, i genitori devono essere stranieri, per nessun motivo italiani altrimenti non funziona! D:Comunque, dicevamo:In un PY italiano, supponiamo che la madre è una ES. Zoroark (normale) ING e il padre uno ES. Zoroark (normale)JAP. Quindi abbiamo tre lingue diverse: gioco italiano con genitori inglese e giapponese.Così, dopo uova e uova, bestemmie e guai all'infinito, tanta pazienza FORSE nascerà uno shiny Zorua ITA.......Altro consiglio da parte mia: se vuoi far aumentare le probabilità che nasca un cucciolo shiny procurati genitori SHINY sempre di due naziolnalità diverse da quella del TUO gioco. Ah, e se la fortuna dovesse venire da te e farti avere il tanto desiderato maledetto pokèmon cromatico continua a schiudere uova perchè le probabilità si saranno alzate ancora dopo la nascita del primo cioè ne nasceranno altri con più probabilità ! (fidati, detto da una che ci ha provato!)Ciò che dici è errato, le probabilità non aumentano né se i genitori sono shiny, né se provengono da un gioco di diversa nazionalità rispetto a quello in cui viene attuato il metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No, è così.Servono 2 Pokèmon di nazionalità diverse dal gioco, o almeno così ricordo.Ho visto vari video sul tubo e ricordavo fosse così, non mangiarmi. X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non fate confusione. Il metodo funziona con due Pokémon stranieri indipendentemente dalla lingua del gioco. Ciò significa che va bene qualsiasi combinazione ITA+GPN/ING/TED eccL'ho testato personalmente più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non fate confusione. Il metodo funziona con due Pokémon stranieri indipendentemente dalla lingua del gioco. Ciò significa che va bene qualsiasi combinazione ITA+GPN/ING/TED ecc L'ho testato personalmente più volte. Ecco svelato l'arcano! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E' ovvio che hai dubbi!Stai sbagliando, il metodo Masuda recita che, in un gioco ad esempio Italiano, supponiamo un Pokèmon Y ITA, i genitori devono essere stranieri, per nessun motivo italiani altrimenti non funziona! D:Comunque, dicevamo:In un PY italiano, supponiamo che la madre è una ES. Zoroark (normale) ING e il padre uno ES. Zoroark (normale)JAP. Quindi abbiamo tre lingue diverse: gioco italiano con genitori inglese e giapponese.Così, dopo uova e uova, bestemmie e guai all'infinito, tanta pazienza FORSE nascerà uno shiny Zorua ITA.......Altro consiglio da parte mia: se vuoi far aumentare le probabilità che nasca un cucciolo shiny procurati genitori SHINY sempre di due naziolnalità diverse da quella del TUO gioco. Ah, e se la fortuna dovesse venire da te e farti avere il tanto desiderato maledetto pokèmon cromatico continua a schiudere uova perchè le probabilità si saranno alzate ancora dopo la nascita del primo cioè ne nasceranno altri con più probabilità ! (fidati, detto da una che ci ha provato!)Onestamente da allora ho masudato 2 charmender shiny, 1 torchic e 1 gastly... i genitori erano tutti: ITA+Ditto JAP quindi confermo che quello che dici è errato!Poi il mio dubbio non era rivolto al metodo Masuda in sè, ma se al riavvio del gioco si riavviava un conteggio delle uova! Tutto quì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ah, beh, sorry!Forse ho capito male io, non farmi mangiare da Rayquaza!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Onestamente da allora ho masudato 2 charmender shiny, 1 torchic e 1 gastly... i genitori erano tutti: ITA+Ditto JAP quindi confermo che quello che dici è errato!Poi il mio dubbio non era rivolto al metodo Masuda in sè, ma se al riavvio del gioco si riavviava un conteggio delle uova! Tutto quì.. Adesso hai altri dubbi sul metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Onestamente no.. si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao ragazzi, sto masudando un Charmander (ITA) e un Ditto (JAP) e dopo un centinaio di uova mi era venuto un dubbio: Ma nel spegnere e poi riavviare il gioco si interviene in qualche modo sulle possibilità di trovare shiny?Cioè ho paura di andare ad azzerare il conteggio o qualcosa del genere.. Grazie mi hai tolto un dubbio anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Figurati Alexietto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Rubino Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ci ho rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ci ho rinunciato Hehehe ti capisco pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Chiudo! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.