Vai al commento

Inazuma Eleven e pokèmon

Hydrogen

Post raccomandati

Ho creato questa discussione per esporre una mia piccola ipotesi di cross-over.Per chi non lo sapesse,i cross-over,non intendo i fuoristrada O.O WTF?Per cross-over intend due giochi completamente diversi uniti in un unico gioco...Pokémon + Nobunaga's Ambition ad esempio è un cross-over.Pensando a questo gioco mi è venuto in mente un cross-over che credo sarebbe molto apprezzato da coloro che conoscono e seguono la celebre serie "Inazuma Eleven".Questa serie nasce inizialmente come gioco sviluppato dalla Level-5 che poi hanno deciso di trasformare anche in serie tv,la seguente serie è divisa in 3 stagioni,la serie è incentrata sul calcio,su un calcio molto fantasioso,tratta di una squadra che rincorre i suoi sogni vincendo partite di calcio,usando dei tiri "Speciali.Per tutti quelli che lo seguono volevo fare un piccolo esempio...Pensate ad un "Onda inarrestabile" potenziata da un idropompa oppure da un semplice pistolacqua,ne verrebbe un bel gioco,nonchè anche una fantastica serie tv,purtroppo cosa talvolta impossibile,(la serie tv)Comunque non voglio perdermi in chiacchiere,principalmente volevo esporvi la mia idea con qualche informazione e vedere cosa ne pensavate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo un fan di Inazuma Eleven non mi dispiacerebbe affatto un cross-over di questo genere, anche se non riesco a immaginarmi un gioco che riesca a fondere bene le due cose... l'unica idea che mi viene in mente sono i Pokémon che giocano a calcio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...