CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a creare un team competitivo particolare. Se avete voglia di aiutarmi, scrivetemi in MP e vi dico tutto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 particolare in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a creare un team competitivo particolare. Se avete voglia di aiutarmi, scrivetemi in MP e vi dico tutto :Grazie in anticipo cambia team a ogni palestra lol se e in doppio io ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Singolo o doppio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se è in doppio ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.