pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ma non ti se rovina il gioco in alcun modo siamo sicuri?
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Hoopa.. Posso trasferire un Latias shiny Liv 100 sul mio XY e dartelo+Chimchar KB con ah e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo+Elekid KB con Dinamipugno e Incrocolpo+Charmander con Oltraggio Dragopulsar Dragodanza e Contrattacco+Deino con Zuccata+Metagross shiny Liv.100+Lucario dell'evento su torre maestra shiny. Oppure qualcos'altro chiedi pure
Nèmesis Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 il mercatino e questo: Mercatino di Nèmesis e Etheternit
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Hoopa.. Posso trasferire un Latias shiny Liv 100 sul mio XY e dartelo+Chimchar KB con ah e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo+Elekid KB con Dinamipugno e Incrocolpo+Charmander con Oltraggio Dragopulsar Dragodanza e Contrattacco+Deino con Zuccata+Metagross shiny Liv.100+Lucario dell'evento su torre maestra shiny. Oppure qualcos'altro chiedi pure lo ho già lucario.gli altri sono facilemnte reperibili sul forum e ho latias anche ma non ti se rovina il gioco in alcun modo siamo sicuri? a te che lo ricevi no forse a me si Mi interessa Hoopa quindi? Voglio Hoopa,cosa vuoi? volcanion o roba molto rarra che non ho il mercatino e questo. BENVENUTI NEL MERCATINO di ETHETERNIT&NèMESIS ho giuà guardato nulla cheat lo ho specificato che sono tutti cheat
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 io posso offrire alcuni eventi se ti interessano anche old per hoopa, però vorrei essere sicuro che il gioco non mi si rovini se lo ricevo D:
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Lel,do lo piglio volcanion?Guarda qualcosa dal mercatino,sennó te lo posso clonare
Christian Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi?
blablabla Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi, ma tanto non si possono scambiare online hoopa e Volcanion perciò che vi prenotate a fare? (Che poi scambiare difficilmente un cheat è molto lol)
Nèmesis Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ecco il link del mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66164-mercatino-di-etheternit-e-n%C3%A8mesis-pokemon-fkb-leggendari-flawless-%E2%80%A6/
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ti offro qualsiasi pokemon dalla mia asta per hoopa, link in firma
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ti offro qualsiasi pokemon dalla mia astaper hoopa, link in firmahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66197-super-asta-pok%C3%A8mon-evento-shiny-fawless-kb-e-non/
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 vi ho già rispostoio posso offrire alcuni eventi se ti interessano anche old per hoopa, però vorrei essere sicuro che il gioco non mi si rovini se lo ricevo D:già risposto Lel,do lo piglio volcanion?Guarda qualcosa dal mercatino,sennó te lo posso clonareah noon saprei Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi?posso clonare direttamente ecco il link del mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66164-mercatino-di-etheternit-e-n%C3%A8mesis-pokemon-fkb-leggendari-flawless-%E2%80%A6/ ti ho già detto che ho già gurdato e non mi interessati offro qualsiasi pokemon dalla mia astaper hoopa, link in firma ti ho detto no primahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66197-super-asta-pok%C3%A8mon-evento-shiny-fawless-kb-e-non/si era NELLO STESSO POST
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Non mi hai risposto se volevi gualcosa dal mercatino,fra poco mi arrivano nuovi arrivi
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi? E' quello che gli ho detto io...avrei offerto 2 pokemon con 31 iv ma nulla!
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 La questione è semplice, tutti vogliono Hoopa, ma non lo dai , quindi perche metterlo nel mercatino?xD farci gola?comunque Hoopa, a parte che per il ancor piu introvabile volcanion, per cosa lo cederesti? elenca gli eventi che ti servono o gli sfkb che desideri o chissà cos'altro, almeno evitiamo malintesi!
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 E' quello che gli ho detto io...avrei offerto 2 pokemon con 31 iv ma nulla! di come stanno le cose.mi volevi dare un beldum 31 iv 5 iv sbagliate e mi hai detto usalo per breedare con tutta la storia che tu eri da tuo fratello che era internet quindi andavva male
Chaos Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 I leggendari ottenuti coi cheat (e anche gli altri eventi come il coso di az) sono scambiabili sono tramite wireless, non wifi, quindi ti invito a togliergli sia dal titolo che dall'elenco di ciò che offri.
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Fra 5 minuti mi arriva un carico di SFKB,ti interessano?
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ti ho detto no primasi era NELLO STESSO POSTScusa, e il mio computer che lagga à§_à§ Quindi non ti serve nulla?
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 lo farò subito chaos,sono sottoforma di uovo per questo scambiabili comunqueScusa, e il mio computer che lagga à§_à§ Quindi non ti serve nulla?no
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 lo farò subito chaos,sono sottoforma di uovo per questo scambiabili comunque Lol figata un leggendario a uovo scambiabile? che trovata geniale xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.