Christian Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma non ti se rovina il gioco in alcun modo siamo sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Hoopa.. Posso trasferire un Latias shiny Liv 100 sul mio XY e dartelo+Chimchar KB con ah e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo+Elekid KB con Dinamipugno e Incrocolpo+Charmander con Oltraggio Dragopulsar Dragodanza e Contrattacco+Deino con Zuccata+Metagross shiny Liv.100+Lucario dell'evento su torre maestra shiny. Oppure qualcos'altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nèmesis Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 il mercatino e questo: Mercatino di Nèmesis e Etheternit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Hoopa.. Posso trasferire un Latias shiny Liv 100 sul mio XY e dartelo+Chimchar KB con ah e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo+Elekid KB con Dinamipugno e Incrocolpo+Charmander con Oltraggio Dragopulsar Dragodanza e Contrattacco+Deino con Zuccata+Metagross shiny Liv.100+Lucario dell'evento su torre maestra shiny. Oppure qualcos'altro chiedi pure lo ho già lucario.gli altri sono facilemnte reperibili sul forum e ho latias anche ma non ti se rovina il gioco in alcun modo siamo sicuri? a te che lo ricevi no forse a me si Mi interessa Hoopa quindi? Voglio Hoopa,cosa vuoi? volcanion o roba molto rarra che non ho il mercatino e questo. BENVENUTI NEL MERCATINO di ETHETERNIT&NèMESIS ho giuà guardato nulla cheat lo ho specificato che sono tutti cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io posso offrire alcuni eventi se ti interessano anche old per hoopa, però vorrei essere sicuro che il gioco non mi si rovini se lo ricevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lel,do lo piglio volcanion?Guarda qualcosa dal mercatino,sennó te lo posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi, ma tanto non si possono scambiare online hoopa e Volcanion perciò che vi prenotate a fare? (Che poi scambiare difficilmente un cheat è molto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nèmesis Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ecco il link del mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66164-mercatino-di-etheternit-e-n%C3%A8mesis-pokemon-fkb-leggendari-flawless-%E2%80%A6/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ti offro qualsiasi pokemon dalla mia asta per hoopa, link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 -facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ti offro qualsiasi pokemon dalla mia astaper hoopa, link in firmahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66197-super-asta-pok%C3%A8mon-evento-shiny-fawless-kb-e-non/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 vi ho già rispostoio posso offrire alcuni eventi se ti interessano anche old per hoopa, però vorrei essere sicuro che il gioco non mi si rovini se lo ricevo D:già risposto Lel,do lo piglio volcanion?Guarda qualcosa dal mercatino,sennó te lo posso clonareah noon saprei Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi?posso clonare direttamente ecco il link del mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66164-mercatino-di-etheternit-e-n%C3%A8mesis-pokemon-fkb-leggendari-flawless-%E2%80%A6/ ti ho già detto che ho già gurdato e non mi interessati offro qualsiasi pokemon dalla mia astaper hoopa, link in firma ti ho detto no primahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66197-super-asta-pok%C3%A8mon-evento-shiny-fawless-kb-e-non/si era NELLO STESSO POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 vi ho già risposto a me non hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non mi hai risposto se volevi gualcosa dal mercatino,fra poco mi arrivano nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi? E' quello che gli ho detto io...avrei offerto 2 pokemon con 31 iv ma nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La questione è semplice, tutti vogliono Hoopa, ma non lo dai , quindi perche metterlo nel mercatino?xD farci gola?comunque Hoopa, a parte che per il ancor piu introvabile volcanion, per cosa lo cederesti? elenca gli eventi che ti servono o gli sfkb che desideri o chissà cos'altro, almeno evitiamo malintesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 E' quello che gli ho detto io...avrei offerto 2 pokemon con 31 iv ma nulla! di come stanno le cose.mi volevi dare un beldum 31 iv 5 iv sbagliate e mi hai detto usalo per breedare con tutta la storia che tu eri da tuo fratello che era internet quindi andavva male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 I leggendari ottenuti coi cheat (e anche gli altri eventi come il coso di az) sono scambiabili sono tramite wireless, non wifi, quindi ti invito a togliergli sia dal titolo che dall'elenco di ciò che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fra 5 minuti mi arriva un carico di SFKB,ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ti ho detto no primasi era NELLO STESSO POSTScusa, e il mio computer che lagga à§_ৠQuindi non ti serve nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo farò subito chaos,sono sottoforma di uovo per questo scambiabili comunqueScusa, e il mio computer che lagga à§_ৠQuindi non ti serve nulla?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo farò subito chaos,sono sottoforma di uovo per questo scambiabili comunque Lol figata un leggendario a uovo scambiabile? che trovata geniale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.