Vai al commento


mercatino di Law tutti eventi diancie,mega evo,tutti i pikachu eventi 6°gen


Makoto Tachibana

Post raccomandati

Mi interessa Hoopa.. Posso trasferire un Latias shiny Liv 100 sul mio XY e dartelo+Chimchar KB con ah e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo+Elekid KB con Dinamipugno e Incrocolpo+Charmander con Oltraggio Dragopulsar Dragodanza e Contrattacco+Deino con Zuccata+Metagross shiny Liv.100+Lucario dell'evento su torre maestra shiny. Oppure qualcos'altro chiedi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Hoopa.. Posso trasferire un Latias shiny Liv 100 sul mio XY e dartelo+Chimchar KB con ah e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo+Elekid KB con Dinamipugno e Incrocolpo+Charmander con Oltraggio Dragopulsar Dragodanza e Contrattacco+Deino con Zuccata+Metagross shiny Liv.100+Lucario dell'evento su torre maestra shiny. Oppure qualcos'altro chiedi pure

lo ho già  lucario.gli altri sono facilemnte reperibili sul forum e ho latias anche

 

ma non ti se rovina il gioco in alcun modo siamo sicuri?

a te che lo ricevi no forse a me si

 

Mi interessa Hoopa

quindi?

 

Voglio Hoopa,cosa vuoi?

volcanion o roba molto rarra che non ho

 

 

il mercatino e questo.

 

BENVENUTI NEL MERCATINO

di

ETHETERNIT&NèMESIS

 

ho giuà  guardato nulla

 

cheat

lo ho specificato che sono tutti cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ho già  risposto


io posso offrire alcuni eventi se ti interessano anche old per hoopa, però vorrei essere sicuro che il gioco non mi si rovini se lo ricevo D:

già  risposto

 

Lel,do lo piglio volcanion?Guarda qualcosa dal mercatino,sennó te lo posso clonare

ah noon saprei

 

Se è cheat, non puoi fare quante copie vuoi?

posso clonare direttamente

 

 

ti ho già  detto che ho già  gurdato e non mi interessa

ti offro qualsiasi pokemon dalla mia asta
per hoopa, link in firma

 

ti ho detto no prima

si era NELLO STESSO POST

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione è semplice, tutti vogliono Hoopa, ma non lo dai , quindi perche metterlo nel mercatino?xD farci gola?


comunque Hoopa, a parte che per il ancor piu introvabile volcanion, per cosa lo cederesti? elenca gli eventi che ti servono o gli sfkb che desideri o chissà  cos'altro, almeno evitiamo malintesi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che gli ho detto io...avrei offerto 2 pokemon con 31 iv ma nulla!

di come stanno le cose.mi volevi dare un beldum 31 iv 5 iv sbagliate e mi hai detto usalo per breedare con tutta la storia che tu eri da tuo fratello che era internet quindi andavva male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...