Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 è vero scambi l'uovo e nasce hoopa.cyber gadget puoi metterlko dentro un uovohai un uovo di corpihish?lo modificain modo che nasca hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi puoi rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma allora fai una specie di giveway......Sai quante persone fai felici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma allora fai una specie di giveway......Sai quante persone fai felici!ma allora chi mi obbligaMi puoi rispondere?dopo ciò che ha detto chaos,sebbene scambiabili,rimosso hoopa e l'arrivo di floette eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 è vero scambi l'uovo e nasce hoopa.cyber gadget puoi metterlko dentro un uovohai un uovo di corpihish?lo modificain modo che nasca hoopaMa quando nasce è scambiabile o solo in forma uovo si puo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nessuno ti obbliga!Ci mancherebbe! Ma faresti felice un sacco di gente!In cambio puoi chiedere un feed positivo...si fa così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nessuno ti obbliga!Ci mancherebbe! Ma faresti felice un sacco di gente!In cambio puoi chiedere un feed positivo...si fa così! Penso che dopo la spesa di piu di 100 per il cyber gadget non si metta a regalare un pokèmon ottenibile solo in questo modo :\ Poi boh non so se ha altri motivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 già , dimenticavo che i cheat non li puoi scambiare neanche sottoforma di uova, io ho snivy shiny fawless con inversione ma mi pare non me lo fa scambiare neanche forma uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dai....però sarebbe una bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Boh,io potrei organizzarlo se avessi il Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok......siamo tutti con te Ariolu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per fare il giveway non dovresti mettere il pkmn nella GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No...basta che metti un limite:Scambio 20 pokemon al giorno per 10 giorni per esempio....Tramite il wireless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Boh,io potrei organizzarlo se avessi il Hoopa Anche io dopotutto posso clonarlo :\ Però se lui non vuole è inutile insistere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per hoopa cosa cerca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No...basta che metti un limite: Scambio 20 pokemon al giorno per 10 giorni per esempio.... Tramite il wireless Il wireless si puo usare con due console vicine senza internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ah...mi confondo sempre lol....Col wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per hoopa cosa cerca? in pm mi ha detto eventi che non ha di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se é per questo ho Heracross americano non UT,pikachu con strampadanza old gen e Diancie Taiwan e Aegi World 14Ops,hai tutto quello che ti ho elencato scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No è scambiabile solo in uovo perche lo legge uovo e non hacmons. In ogni caso nel io mercatino non si parla dei VOSTRI giveaway. È il mio mercatino non un organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Peró ho qualche old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi ad uno che può avere tutto cosa gli potete offrire? Mugiwara il motivo per cui tu abbia aperto il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi ad uno che può avere tutto cosa gli potete offrire? Mugiwara il motivo per cui tu abbia aperto il mercatino Potrebbero interessarli PP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Potrebbero interessarli PP (?) Giusto ma non lo ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si certo ma mi mancano ancora 3 evwnti alla lista. In ogni caso pp perche no? Ma hoopa e gli altri non li scambio piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.