Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ecco i vincitori1° classificato:Charizard902° classificata:Aka3° classificato:Dark.Dono subito i pp e ringrazio mega andrea per avermi donato 0.01 pp da dare a voiRingrazio i giudici per il loro lavoroAl prossimo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Le targhette sono... Particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si,ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si,ti piacciono? Molto sobrie ed essenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Congratulazioni!Io ho visto i lavori e, secondo me, #monochrome meritava un posto sul podio (Nulla da togliere ai vincitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 congrats charizard90 e aka ma le targhette per caso le hai fatte con paint? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Complimenti, il joker di charizard mi è piaciuto un sacco!Grazie xTheSeath ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Molto sobrie ed essenziali Quoto Che beloh C: Ci credete che questo è il primo contest che vinco? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kyurem le ho fatte con photoshop 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Le targhette sono... Particolari? Mooooooooooolto PARTICOLARI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Purtroppo si ma il tuo lavoro per me doveva arrivare 1° ma nessuno ti ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ah capito, peccato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La prossima volta ci sarò solo io come giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie e complimenti a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Terzo posto? Wow, c'erano lavori migliori del mio, non me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io la trovo una cosa molto ingiusta perchè noi che eravamo arrivati in ritardo avevi detto che erano riammessi e poi ti sei rimangiato le parole, ma vabbè complimenti hai vincitori :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Eravate riammessi se i giudici non c'èrano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 1)questa cosa non l'hai specificata2)non hai specificato l'orario e il contest non era ufficilamemte chiusoPerò poi vabbè i premi non mi interessavano è solo una questione morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.