Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Offro 30 Zubat con mosse uovo Scacciabruma, Ipnosi, Baldeali e Gigassorbimento di natura Allegra di 4ivs, 5ivs e 3 Flawless. Per partecipare inserire nella GTS un Clauncher\Skrelp di livello 1-10 (magari se qualcuno ha qualche scarto di Clauncher\Skrelp breed mi farebbe anche un piacere) con scritto come messaggio Giveaway e cercate uno Zubat dall'uno al dieci. Per le 16 distribuisco i 30 Zubat (scrivete il vostro nome in gioco sotto questo post, che prima di fare lo scambio controllo chi ha partecipato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io se posso vorrei il flawless ho uno scarto di FroakieNome in game: SilverPokèmon offerto: Froakie liv 1 maschioMessaggio: Zubat Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nick in game: Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi prenoto Carbink 5 ivs Lv1Cioppo in gameVorrei il faw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi prenoto...ma ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per partecipare dovete mettere un Clauncher nella GTS se non vi è chiaro.Il flawless lo do in modo casuale (però le vostre probabilità aumentano di averlo se mettete un Clauncher scarto di breed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma io ho y non posso avere clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi prenotopokémon in gts clauncher livello 1 femmina con messaggio giveaway ps il feedback lo lascio subito^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non posso mettere quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nome in game: PierPokèmon offerto: clauncher lv 1Messaggio: Zubat Giveaway Vorrei il flawless o il 5 iv grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora quelli che hanno Y mettano Skrelp, distribuisco 15 con Clauncher e 15 con Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma xke ?? Non ti va bene il mio carbink 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 GENTE NON FACCIO SCAMBI PRIVATI, non offrite pokemon diversi da Clauncher e Skrelp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Okay metto skrlp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nome in game:AntonioPokémon offerto:Clauncher maschio lv.1Messaggio:Zubat giveawayGrazie in anticipo,lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ign: XanderOfferto sklerp al 1 con messaggio "Giveaway zubat" (è possibile che venga preso da qualcun'altro dato che bisogna richiedere zubat al 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nome in game Saraskrelp femmina lv 1 iv al 31 in difesa e velocità , Sub ball, natura decisa, mosse azione muro di fumo pistolacqua, abilità velenopuntomessaggio zubat giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nome in game:ALE POKEMON OFFERTO: clauncher al lv.1 messaggio: zubat giveaway grazie in anticipo lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok io comincio a distribuire allora C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi dispiace ma i zubat (li schifo) perche su argento avevo la maledizione di zubat (cioè nelle caverne trovavo solo zubaT infatti in argento una volta ho trovato zubat shiny ehheheheehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Controllate: - Ale- Pier- Matteo- Sara- Xander- Bel (la natura era allegra e non modesta) Ho trovato solo loro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao ! Nome in game : Bubbelo Pokèmon Offerto : Squirtle Maschio liv. 1 Messaggio : "Has 6 iVS PKRS" Ah, scusa non me ne ero accorto che volevi solo Skrelp o Clauncher ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Arrivato, grazie ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nome in game: PanicoPokémon offerto: Clauncher lv.1 (3ivs)Messaggio: GIVEAWAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.