Vergil's Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Salve a tutti, non sò se questa è la discussione giusta ma dato che ho letto "supporto" credo lo sia, in caso contrario ditemi dove cambiare. Comunque Io tra poco batterò la lega su pokemon rubino e c'e un pokemon che vorrei cambiare date le mosse abbastanza scandalose, breelom, con chi mi consigliate di cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dipende dalla tua squadra. Cercane uno che copra le debolezze degli altri e se non riesci posta la tua squadra qui in modo da essere aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La mia squadra attuale è Groudon, Metagross, swampert, salamence, rayquaza e breloom, vorrei cambiare quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 io al posto di breelom ho latios, tanto per non farmi mancare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.