yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Eccoci qua, con la Terza Sfida della spettacolare e imprevedibile Millennium Challenge!Essa consisterà appunto in un Contest di Scrittura. Quale sarà la traccia di questa prova?L'estate sta per finire, ma nostra voglia di vivere bei momenti con i nostri amici in spiaggia e radiati dal sole estivo è ancora grande. Scrivi una storia o un episodio particolare ambientate durante l'estate. Esso potrà essere di qualsiasi genere ed avere un protagonista anche non realistico. Naturalmente il racconto non dovrà narrare una storia necessariamente verosimile!Spero che troviate la traccia abbastanza aperta e che vi possa lasciare scrivere senza pensare Per postare il vostro racconto dovrete seguire il modulo seguente:Nick sul Forum:Titolo:Eleborato:Commento personale:Il testo dovrà essere postato nella discussione dei Contest Work, ovvero qua.Per tutte le domande riguardante questa Terza Challenge, potete scriverle qua Partecipanti esclusi da questa Challenge:Drawer, Porygon-Z, hitsuga, Lord Gallade, Simoforzamilan97, Light Yaga, Light Paladin, FRA142001, Stephox, Charizard90, ~ShamUgi, matteodebe, JasmineAvrete tempo fino a Sabato 20 Settembre alle 23.59 per postare il vostro splendido lavoro.Buona fortuna a tutti i partecipanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi potete dire chi ha intenzione di usare il Millennium Bonus? Ricordo che ogni partecipante ha ne possiede almeno uno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io lo uso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puoi lineare di nuovo la pagina di Contest Works? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 fatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok, ho visto quella nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma puo partecipare chiunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uhm...Valutando attentamente se usare o meno il mio unico Millennium Bonus (anche se ci sarà occasione di guadagnarne altri, vero?)ho deciso di astenermi da questa prova, visto che i temi sull'estate non sono mai stati il mio forte °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma puo partecipare chiunque? No, solamente coloro che si sono iscritti tempo fa alla MC. Qua c'è comunque scritto tutto quello che devi sapere sulla Millennium Challenge! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65278-the-millennium-challenge-discussione-ufficiale-day-3/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi potete dire chi ha intenzione di usare il Millennium Bonus? Ricordo che ogni partecipante ha ne possiede almeno uno Io uso il Millennium Bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io uso il millenium bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io uso il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Odio la roba sull'estate, uso il bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma basta che sia una storia ambientata in estate il resto è come volete voi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 *usa il bonus e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ho capito molto bene la cosa dei bonus...Però io, se possibile, il contest di scrittura lo salterei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 uso il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 L'estate sta per finire, ma nostra voglia di vivere bei momenti con i nostri amici in spiaggia e radiati dal sole estivo è ancora grande. Scrivi una storia o un episodio particolare ambientate durante l'estate. Esso potrà essere di qualsiasi genere ed avere un protagonista anche non realistico. Naturalmente il racconto non dovrà narrare una storia necessariamente verosimile! Spero che troviate la traccia abbastanza aperta e che vi possa lasciare scrivere senza pensare I racconti, fantastici o realistici che siano, devono quindi essere obbligatoriamente allegri e felici o possono anche essere incubi reali e cose cattive? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Maronn nessuno ha voglia di scrivere :/Vbb gl a me è ovviamente ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Visto che non so graficare non posso usarlo uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uso il bonus #2Lazy2Write Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uhuh... uso il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 I racconti, fantastici o realistici che siano, devono quindi essere obbligatoriamente allegri e felici o possono anche essere incubi reali e cose cattive? xD Up ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Appena aggiornato i Bonus!I racconti, fantastici o realistici che siano, devono quindi essere obbligatoriamente allegri e felici o possono anche essere incubi reali e cose cattive? xDAvete la totale libertà di scrittura, il racconto però deve essere ambientato in estate. Quindi scrivi pure come vuoi, quella era solo l'introduzione alla traccia vera e propria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si può raccontare un fatto realmente accaduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.