Pride Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Chube, siccome domani non sarò a casa, non posso finire il testo, posso ancora usare il bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Chube con il forum che va in manutenzione come slittano i termini del contest? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 appena in tempo xDcomunque le storie degli altri sono stupende direi che vi posso già salutare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Domani parte il giorno 4 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho avuto problemi di internet ma entrò domani posto il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spammo anche qui il mio messaggio sul D3, grazie per l'ascolto Chube, oggi (probabilmente) non avró tempo di postare, poiché avrei postato il tutto ieri ma il Forum era in manutenzione e la mia intelligenza non ha voluto trascriverlo sul computer in modo che il giorno dopo fosse giá pronto...So che forse non potrai "realizzare" la mia richiesta ma ti chiedo se potresti allungare anche solo di un giorno la fine del Contest in modo che io (e forse anche qualcun altro) possa arrivare a postare.Una settimana non é ne poco, ne troppo tempo (e sarei tranquillamente riuscito ad arrivare) ma il tutto coincideva con l'inizio della scuola e ció mi ha dato i problemi (test d'ingresso e tanti, tanti compiti di ripasso a manetta).Spero possa capirmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ieri praticamente il forum è rimasto aperto tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 chube, i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ma hai visto cosa deve valutare??il contest è finito ieri e dagli il tempo almeno di leggerli i racconti...eddai ragazzi non scocciamolo oltrequando avrà finito ce li dirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho anche una vita sociale e i miei pensieri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.