Vai al commento

Aggiornamento 3DS

just-five-gens

Post raccomandati

Vorrei chiedere un'informazione: ho un 3DS su cui ho usato una R4. Se lo aggiorno, mi toglierà  semplicemente la possibilità  di usarla, o mi bloccherà  il 3DS (o qualcosa del genere)? Possibilmente vorrei informazioni sicure, per evitare problemi. Spero che sia la sezione giusta e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aggiorni il 3DS non sarai più in grado di utilizzare la R4, ma non si bloccherà  la console, tranquillo.

Se non volevi problemi di questo tipo bastava comprare i giochi originali e non un R4 lol

Maronn. Se non sapevi dare una risposta sensata potevi anche non rispondere. grz prg

Link al commento

Maronn. Se non sapevi dare una risposta sensata potevi anche non rispondere. grz prg

Non ci vuole un genio per sapere che aggiornando un firmware (a meno che lo sviluppatore della flashcard non faccia un aggiornamento a sua volta) l'R4 non funzionerà . E non è fatto di non voler dare una risposta sensata, ho solo espresso il mio parere personale, quando si compra una R4 si dovrebbe sapere a cosa si va incontro!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...