just-five-gens Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vorrei chiedere un'informazione: ho un 3DS su cui ho usato una R4. Se lo aggiorno, mi toglierà semplicemente la possibilità di usarla, o mi bloccherà il 3DS (o qualcosa del genere)? Possibilmente vorrei informazioni sicure, per evitare problemi. Spero che sia la sezione giusta e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se non volevi problemi di questo tipo bastava comprare i giochi originali e non un R4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se aggiorni il 3DS non sarai più in grado di utilizzare la R4, ma non si bloccherà la console, tranquillo.Se non volevi problemi di questo tipo bastava comprare i giochi originali e non un R4 lolMaronn. Se non sapevi dare una risposta sensata potevi anche non rispondere. grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non te la fa usare più però se non aggiorni a internet puoi aggiornare l'R4 e continuare a usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quindi in sostanza non succederà niente a parte che non potrò più usarci la R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se posti la foto della tua flashcard, o magari dici quando l'hai comprata e mi dici il firmware attuale del tuo 3ds ti dico se puoi aggiornare o meno, comunque si, l'unica cosa è che non puoi utilizzare la r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Maronn. Se non sapevi dare una risposta sensata potevi anche non rispondere. grz prg Non ci vuole un genio per sapere che aggiornando un firmware (a meno che lo sviluppatore della flashcard non faccia un aggiornamento a sua volta) l'R4 non funzionerà . E non è fatto di non voler dare una risposta sensata, ho solo espresso il mio parere personale, quando si compra una R4 si dovrebbe sapere a cosa si va incontro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.