Thiagengar2 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sscondo voi faranno mai rosso fuoco e verde foglia per 3ds? So che cmq sono già dei remake ma per gba, la game freak prenderà , secondo voi, in considerazione di farli tutti nuovi come rubino omega e zaffiro alpha per la console 3ds/xl e 2ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io penso di si e speriamo ! Anche se è improbabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Penso che prima dovranno fare i remake di tutti gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 magari mettono rossofuoco e verde foglia sul nintendo eshop (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si sicuramente ma prima uscirà nno uno o due generazioni in mezzo e il remake di diamante e perla e nero/bianco.. Continuano l ordine k stanno facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io penso di si e speriamo ! Anche se è improbabile :/Ah, penso che come ha detto Tecno, che creeranno prima tutti i remake e per ultimo faranno i remake di 1° generazione per "ricordare" i vecchi giochi (Speriamo) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quando finiranno il ciclo dei remake, secondo me faranno i giochi vecchi su nuove console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mah, finché i Pokémon presenti in Rosso Fuoco/Verde Foglia sono ottenibili in altri giochi (leggendari compresi) non credo li riproporranno. Dopotutto, Rosso Fuoco/Verde Foglia - Cuore D'Oro e Anima D'Argento sono nati con questo scopo e i Pokémon dei precendi giochi GBA sono facilmente trasferibili su Diamante/Perla/Platino, cosa che ho fatto io ma sicuramente anche tanti di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anche se da novembre dopo l uscita di ROZA tutte le generazioni sono giocabili su 3ds ecc2 generazione con soul silver e heart gold3 generazione appunto con rubino omega e zaffro alpha4 generazione diamante e perle (e platino)5 nero e bianco / n2b26 pokemon x e yMancano solo quelli di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io lo spero tanto :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.