Vai al commento

Rosso Fuoco/Verde Foglia

Thiagengar2

Post raccomandati

Inviato

Sscondo voi faranno mai rosso fuoco e verde foglia per 3ds? So che cmq sono già  dei remake ma per gba, la game freak prenderà , secondo voi, in considerazione di farli tutti nuovi come rubino omega e zaffiro alpha per la console 3ds/xl e 2ds?

Inviato

Si sicuramente ma prima uscirà nno uno o due generazioni in mezzo e il remake di diamante e perla e nero/bianco.. Continuano l ordine k stanno facendo

Inviato

Io penso di si e speriamo ! :P

Anche se è improbabile :/

Ah, penso che come ha detto Tecno, che creeranno prima tutti i remake e per ultimo faranno i remake di 1° generazione per "ricordare" i vecchi giochi :P (Speriamo) xD

Inviato

Mah, finché i Pokémon presenti in Rosso Fuoco/Verde Foglia sono ottenibili in altri giochi (leggendari compresi) non credo li riproporranno. Dopotutto, Rosso Fuoco/Verde Foglia - Cuore D'Oro e Anima D'Argento sono nati con questo scopo e i Pokémon dei precendi giochi GBA sono facilmente trasferibili su Diamante/Perla/Platino, cosa che ho fatto io ma sicuramente anche tanti di voi.

Inviato

Anche se da novembre dopo l uscita di ROZA tutte le generazioni sono giocabili su 3ds ecc

2 generazione con soul silver e heart gold

3 generazione appunto con rubino omega e zaffro alpha

4 generazione diamante e perle (e platino)

5 nero e bianco / n2b2

6 pokemon x e y

Mancano solo quelli di prima :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...