Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Leggendo vari molti articoli vecchi in internet del gioco di oro e argento quando era ancora in fase di sviluppo e anche di rilascio per gameboy color nel 2001, i developers dicamo gli svilupatori gamefreak prima darli un nome della versione ufficiale denominadosi Oro e Argento li avevano chiamato Come Nome Provisorio Pocket monster "2" con i colori aggiuntivi simile all oro e argento, qualora fu svilupato e visto dal publico durante un evento spaceworld la versione demo giocabile alpha* di O/A.*la versione alpha sarebbe una parte che ancora in fase di sviluppo e in più nella versione alpha veniva usato lo stesso engine della generazione 1 (pokemon Rosso/Blu) e non ancora il nuovo engine che portava dalla 2° gen e i colori erano ancora in bianco e nero e inparte colorizzato dal blu ad azzurro, in quel evento comparvero dei pokemon differenti rispetto alla versione finale cioe a quella attuale che abbiamo giocato.Nella versione alpha contenevano ciò dallo svilupatore il creatore del gioco aveva ideato il progetto sequel di rosso e blu, in parole polvere la demo era completamente una bozza è gli pokemon principali erano la versione beta di chikorita chiamato Happa (dal nome giapo), un pokemon un po simile a seel (chiamato Kurusu) che poi nella versione finale fu stato scartato e rimpiazato da totodile che c'è nella versione finale, l'ultimo invece era un tipo orso (Chiamato Honoguma) anche lui ha fatto la stessa fine di essere stato scartato ed poi rimpiazzato da Cindaquill che comparso come versione finale.Nella Versione demo giocabile era posibile visitare una citta che prima di chiamarsi New Bark Town come nome provisorio si era chiamato Sillent Hill "non scherzo è vero", al suo interno c'erano altri pokemon in bozza ed infine cambiati sopratutto nella demo c'era anche un pokemon tartaruga che nella versione finale stranamente fu stato scartato e non si e sapputo nulla su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 un pokemon tartaruga che nella versione finale stranamente fu stato scartato e non si e sapputo nulla su di lui. forse lo abbiamo ritrovato nella 5° generazione... o prima...forse la 5° si e formata grazie ai scarti delle vecchie bozze delle prime generazioni... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Peccato che se non posti le fonti potrebbero anche venir prese per idee tue, inventate a momento:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Peccato che se non posti le fonti potrebbero anche venir prese per idee tue, inventate a momento:/Lo scritto tutto io , per evitare di fare copia e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ha qualcosa a che vedere con Pokemon "Eifi"? Almeno, sapevo esistesse una beta di GS ma era non troppo dissimile al gioco finale (comunque non c'erano pokémon "inediti" al più le versioni precedenti e meno definite di altri)Dei pokemon da te citati mi ricordo solo della tartarughina, che se non erro era un simil lapras senza guscio@Roxas: sulla bulbapedia qualche info si trova.. tipo i tre protostarter e altri pkmn facilmente riconducibili ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 forse lo abbiamo ritrovato nella 5° generazione... o prima...forse la 5° si e formata grazie ai scarti delle vecchie bozze delle prime generazioni...Tirtuga Può sembrare a quel pokemon scartato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ma cosa ti ha fatto la lingua italiana di tanto sbagliato da meritarsi un trattamento del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ha qualcosa a che vedere con Pokemon "Eifi"? Almeno, sapevo esistesse una beta di GS ma era non troppo dissimile al gioco finale (comunque non c'erano pokémon "inediti" al più le versioni precedenti e meno definite di altri)Dei pokemon da te citati mi ricordo solo della tartarughina, che se non erro era un simil lapras senza guscio@Roxas: sulla bulbapedia qualche info si trova.. tipo i tre protostarter e altri pkmn facilmente riconducibili ad altri.Non dimenticare kurusu dicono in giro che forse questo pokemon era stato come pre evo di Lapras ma in realta non lo eMa cosa ti ha fatto la lingua italiana di tanto sbagliato da meritarsi un trattamento del genere?Ma lol :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ah, interessante, l'ho già sentito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Lo scritto tutto io , per evitare di fare copia e incollaCoerente.In ogni caso il mio post vale per tutti gli eventuali thread simili eh, non che mi importi della fonte, ma è giusto per dire che ci dev'essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 avevo dimenticato che nella versione alpha di O/A c'era girafarig come bozza li aveva come se fosse due teste anziche di avere una coda simile al personaggio di mario il catenaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Molto probabilmente era uno scarto delle prime generazioni. Io sentito anche qualcosa su munna cmq di moto simile. Se non sbaglio a lavandonia una tizia ti diceva qualcosa su un pkmn con dei motivi floreali sul corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Molto probabilmente era uno scarto delle prime generazioni. Io sentito anche qualcosa su munna cmq di moto simile. Se non sbaglio a lavandonia una tizia ti diceva qualcosa su un pkmn con dei motivi floreali sul corpolo so pure io ma in realtà non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Molto probabilmente era uno scarto delle prime generazioni. Io sentito anche qualcosa su munna cmq di moto simile. Se non sbaglio a lavandonia una tizia ti diceva qualcosa su un pkmn con dei motivi floreali sul corpoSi, già sentito, vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.