ShiniBara-Kami Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se il mio AO è AkaBara Kami e il mio ID è 19266 e ho un pokèmon con questi dati, lo presto ad uno per farlo "shainyzzare" come cambiano i miei AO e ID dopo il processo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se il mio AO è AkaBara Kami e il mio ID è 19266 e ho un pokèmon con questi dati, lo presto ad uno per farlo "shainyzzare" come cambiano i miei AO e ID dopo il processo? L'AO resta lo stesso, l'id cambia a seconda del pokemon da rendere shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ah capito! la cosa mi ispira parecchio allora! grazie mille per la risp. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ah capito! la cosa mi ispira parecchio allora! grazie mille per la risp. ^_^ Comunque non li potrai soprannominare e chi conosce già il tuo id se ne accorgerebbe che è stato shinyzzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Comunque non li potrai soprannominare e chi conosce già il tuo id se ne accorgerebbe che è stato shinyzzato. cavolo il fatto del soprannominare è importante e non ci avevo manco pensato! grz x avermelo detto, se avrò qualcuno da shinyzzare e soprannominare ora, vedrò di dargli il nickname prima Dubito che qualcuno si ricordi il mio id xD ma non c'è problema perchè prima di tutto li uso solo x me stesso e al momento il mio shop è chiuso, se poi dovessi metterli in shop in un secondo momento scriverei comunque che sono stati shinyzzati......aggiungo un commentino, se non sbaglio le uniche cose che si scambiano ormai sono solo eventi, ho provato a offrire varie rarità sfkb legit e nessuno se ne interessava e poi un pokèmon shinyzzato per fortuna rimane legit e si può comunque usare in gare ufficiali etc. :3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 cavolo il fatto del soprannominare è importante e non ci avevo manco pensato! grz x avermelo detto, se avrò qualcuno da shinyzzare e soprannominare ora, vedrò di dargli il nickname prima Dubito che qualcuno si ricordi il mio id xD ma non c'è problema perchè prima di tutto li uso solo x me stesso e al momento il mio shop è chiuso, se poi dovessi metterli in shop in un secondo momento scriverei comunque che sono stati shinyzzati......aggiungo un commentino, se non sbaglio le uniche cose che si scambiano ormai sono solo eventi, ho provato a offrire varie rarità sfkb legit e nessuno se ne interessava e poi un pokèmon shinyzzato per fortuna rimane legit e si può comunque usare in gare ufficiali etc. :3 xDOrmai tutti a collezionare eventi xke vanno di moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.