Vai al commento

Consigli squadra pokemon zaffiro

Post raccomandati

Manectric l'ho preso e allenato è un mito!!! Mai visto un elettro così forte!!! Poi ho deciso di insegnare breccia a sceptile per il primo superquattro...

Sharpedo nn mi piace... sembra uno squalo tagliato!!! Vero però che sarebbe utile... Cmq posso dare anche morso a menectric... e poi riconsiderare l'ipotesi di scegliere un acqua puro... I candidati sarebbero milotic o wailord... L'unica cosa che io sono negato a fare le pokemelle, e che nn lo farei evolvere mai!!!

Inoltre sono arrivato al deserto di trapinch... Mi consigliate di catturarlo o poi devo fare un botto di allenamento con bagon, anche se diventa più forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manectric l'ho preso e allenato è un mito!!! Mai visto un elettro così forte!!! Poi ho deciso di insegnare breccia a sceptile per il primo superquattro...

Sharpedo nn mi piace... sembra uno squalo tagliato!!! Vero però che sarebbe utile... Cmq posso dare anche morso a menectric... e poi riconsiderare l'ipotesi di scegliere un acqua puro... I candidati sarebbero milotic o wailord... L'unica cosa che io sono negato a fare le pokemelle, e che nn lo farei evolvere mai!!!

Inoltre sono arrivato al deserto di trapinch... Mi consigliate di catturarlo o poi devo fare un botto di allenamento con bagon, anche se diventa più forte?

Se sei disposto a farlo, allena Bagon. Di Terra tanto avresti già  Camerupt e Salamence è anche più forte.

Per la storia del tipo Buio, puoi lasciare Morso a Manectric, ma devi portarlo a un livello molto alto per la Lega e tieni conto che i Dusclops di Ester hanno Terremoto.

Attualmente la tua squadra dovrebbe essere Sceptile-Gardevoir-Camerupt-Manectric, tutti evoluti all'ultima forma tranne forse Sceptile. Ho sbagliato qualcosa?

Link al commento

Considera che sono appena arrivato sul percorso 112, ed ho: grovyle (28- lo porto al 29 per fendifoglia), manectric, kirlia e numel al 26 (da portare al 28, anche se vorrei portare kirlia al 30, per evolversi :) )

Mi dite come li posso allenare velocemente però??? Con i pokemon al 14 mi danno 100 alla volta... e con kirlia mi sto 1 giorno intero per 1 livello!!!

Link al commento

Considera che sono appena arrivato sul percorso 112, ed ho: grovyle (28- lo porto al 29 per fendifoglia), manectric, kirlia e numel al 26 (da portare al 28, anche se vorrei portare kirlia al 30, per evolversi :) )

Mi dite come li posso allenare velocemente però??? Con i pokemon al 14 mi danno 100 alla volta... e con kirlia mi sto 1 giorno intero per 1 livello!!!

Allora non sei arrivato al deserto... avevi detto questo. Per entrare nel deserto devi avere 4 medaglie e io pensavo che tu le avessi. Colpa mia, ho interpretato male.

Nel Passo Selvaggio comunque ci sono Pokémon che ti riempiono letteralmente di esperienza, come Torkoal. Puoi allenarti lì.

Link al commento

Ancora sono indeciso... feebas lo escludo... troppo difficile per me...

Wailord è buono per zampillo e ha tanti ps, oltre a un attacco special decente... 

Sharpedo, invece ottimo attacco, ma tutte le altre statistiche medie...

Vorrei prendere wailord, ma sherpedo è utile per la lega...

Link al commento

gigassorbimento e fendifoglia è un ottima combinazione... se trovo un altro a cui insegnare terremoto (credo camerupt) credo che gigassorbimento glielo do... tu che dici???

Cmq ho appena battuto fiammetta e ho: numel al 32 (era al 30, si è allenato nella palestra, :) ), poi grovyle, gardevoir e manectric tutti al 31... Dici che sono ad un buon livello??? Poi mi consigli di allenare un altro livello numel per farlo evolvere, oppure alleno gli altri 3 pokemon al 32???

Link al commento

Vero... la quinta secondo me è la più difficile... e poi cmq questo allenamento è utile per dopo, inftti farò meno allenamento per la sesta palestra... grazie del consiglio... Io credo di farla con gardevoir, perchè ha un attacco speciale molto alto, utile per quel maledetto slaking...

Ho portato grovyle e camerupt al 33 e tutti gli altri al 31 e già  sto morendo... I pokemon selvatici mi danno poca esp... 200 alla volta nn fanno salire neanche grovyle in fretta... figuriamoci gardevoir!!! :( 

Consigliatemi un luogo dove posso avere tanta esp... Cmq nn posso usare il pokenav per gli allenamenti??? Sarebbe più sbrigativo, ma purtroppo non so come fare!!!

Mi sono accorto che ho 2 caramelle rare... A chi le do???

Attualmente ho:

Grovyle al 35

Gardevoir al 32

Manectric al 32

Camerupt al 33

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...