provvisorio Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Un buon work in progress a tutti voi utenti di PM ,Siete tutti i benvenuti alla mia primaASTA IMPROVVISAMENTE IMPROVVISATAPrima di passare alle cose interessanti (ovvero i premi XD) vi illustro molto brevemente il regolamento di quest’astaREGOLAMENTO- i numeri (da 1 a 300) vengono generati casualmente dal sito http://www.random.org/- a ogni partecipante è associato un totale di numeri in base ai tipi di biglietti che desidera acquistare- il versamento di pp sul mio conto deve essere eseguito il prima possibile- vi aggiungerò alla lista dei partecipanti non appena riceverò l’avviso di avvenuto pagamento, o nel caso sia impegnato lo farò il prima possibile- qualora mi dimentichi (succede spesso XD) di non aggiungervi non esitate a mandarmi un pm- montepremi e partecipanti verranno aggiornati man mano nel primo post- ogni partecipante potrà comprare un solo biglietto per tipo- 20% del totale verrà usato per i costi di gestione (purtroppo clonare non è gratis XD)passiamo ora al premio, che verrà dato al primo estratto casualmente1° PREMIO75% del montepremi E adesso la scelta dei biglietti fortunati BIGLIETTO TREECKO1 numero al costo di 0,02 ppBIGLIETTO GROVYLE3 numeri al costo di 0,05 ppBIGLIETTO SCEPTILE8 numeri al costo di 0,10 ppBIGLIETTO MEGASCEPTILE15 numeri al costo di 0,20 ppBiscotto della fortunacontiene 1 biglietto per tipo, e al costo di soli 0,30 pp avrete 25 numeri disponibili)L’estrazione avverrà il giorno: 15/09/14 alle ore: quando ho tempo (comunque in giornata)Credo di aver detto tutto, quindi buona asta LISTA PARTECIPANTIIL NOSTRO MONTEPREMI AMMONTA A:0.00 pp (data 5/9/14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io non ho PP, come faccio a partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti tinei il 50% di PP...In pratica lo fai solo per il guadagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti tinei il 50% di PP...In pratica lo fai solo per il guadagno E quindi? .-.Io non ho PP, come faccio a partecipare?A breve ne farò una anche per quelli senza pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E quindi?!?!?!?!E QUINDI?!?!?!?!Cioé... Boh, non so davvero cosa dire Ti auguro buona fortuna nel ricevere PP da poveri matti che li vogliono buttare nel cesso e buon proseguimento di iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bello, sopratutto molti partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Peró un po' hai capito, eh? -1° PREMIO75% del montepremi- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bello, sopratutto molti partecipanti Evitiamo l'ironia, magari. Se non si ha nulla da postare, semplicemente non lo si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.