Guest Asante Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Salve a tutti,ho da poco avuto un approccio,anche molto traumatico al battling competitivo e ho provato diverse team,ma non essendo un esperto non ho potuto valutarli a fondo. Dopo questa premessa,ho provato a costruirne uno io,ma credo di aver sbagliato qualcosa,due sweeper fisici dicono già tutto,ma a me piaceva,consigli? Infernape @ Focus SashAbility: BlazeEVs: 64 HP / 252 SpA / 192 SpeNaive Nature- Fake Out- Close Combat- Fire Blast- Stealth Rock Medicham @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe- Ice Punch- High Jump Kick- Drain Punch- Zen Headbutt Bisharp @ Life OrbAbility: Defiant- Iron Head- Swords Dance- Substitute- Sucker Punch Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe- Hydro Pump- Dark Pulse- Ice Beam- Grass Knot Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 208 HP / 100 Def / 200 SpD- Scald- Calm Mind- Toxic- Psyshock Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 248 Def / 16 SpeImpish Nature- Earthquake- Taunt- U-turn- Protect Aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 In che senso 2 sweeper fisici già dicono tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Asante Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nel senso che volevo mettere due sweeper fisici nello stesso team e uno speciale,dimenticandomi totalmente della divisione del team che volevo fare,potresti darmi una mano a modificare quaesto team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Intanto non seguire i ruoli, c'è si almeno uno sweeper speciale e uno fisico si, ma non devi seguirlo è un metodo sbagliato di buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Asante Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Va bene,lo terrò a mente,grazie,altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se non hai una tattica di conviene corire le debolezze dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Asante Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 LA tattica sarebbe a grandi linee,lead Infernape,fake out,stealth rock e poi si vede,gliscor e slowbro come wall e medicham mega e Bisharp sweeper (Bisharp userebbe sword dance+Sucker punch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.