Kohaku Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dovrei breedare questo Quagsire: Quagsire @ AvanziAbilità : ImprudenzaEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefNatura Placida- Ripresa- Terremoto- Idrovampata- Tossina Mi bastano 5iv, quindi quale statistica è meglio non fare perfetta?Io opterei per la Velocità , così nel caso dovesse servire Idrovampata fa qualche danno in più.Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 cosa centrano idrovampata e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Terremoto è fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 31/31/31/31/31/xx.La velocità non serve molto a Quagsire (ha 35 di base e non outspeeda nulla di particolarmente importante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quindi avevo pensato giusto! Tengo attacco e attacco speciale per terremoto e idrovampata, mentre la velocità non serve.Perfetto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Siccome hai due mosse che, se fanno più danni è meglio, ti conviene seguire il consiglio di Froking e fregartene della velocità n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Risolto, chiudo. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.