Wicked Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ADESSO PASSIAMO ALLA PARTE CHE TANTO ASPETTAVATE.... Il voto massimo per lo sprite era: 10Il voto massimo per la descrizione era: 5per un totale di: 15 ECCO GLI UTENTI CHE SONO PASSATI AL SECONDO TURNO 1°POSTO:LEGENDGOOMY9712,5+13+14+14+11,5TOT:65VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Wow, che evoluzione, forsenon ha usato una gran fantasiaperò il lavoro svolto è ottimo enon c'è nessuna sbavatura!PokeFan98:Sprite molto bello e particolare. Descrizione ottima.Rubber Strawhat:Goomy non mi ha deluso, aveva promesso un ottimosprite ? Eccolo. Finalmente una bella evo per ilpiccolo Dunsparce. Ma non ho capito la cosa dellacoda, ma who cares. Complimenti.Sticht98:Sebbene questo sprite sia totalmente privo di edit, mi piace molto perché l'idea era originale ed il risultato è molto carino. Qualcosa in più potevi modificarla, magari per non fare capire da quali sprite avevi preso i pezzi (ad esempio togliere la "falce" della coda di Seviper), ma il lavoro appare accettabile!2°POSTO:PORYGON-Z15+13,5+11+12+12TOT: 63,5VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:GF??! Dove sei? Deviassolutamente fare questaevoluzione per Ditto! AhahahApparte gli scherzi, questo spritemi piace ogni giorno di più D:Bravo Pory!!!PokeFan98:Il mio preferito! Non avrei mai immaginato chequalcunio facesse un'evoluzione per Ditto. Sonosorpresa che abbia utilizzato solo Ditto e nonaltri Pokémon. La descrizione è particolare e mipiace che possa riprodurre più Pokémon assieme.Voti massimi obbligatori!Rubber Strawhat:Bravo. Chi avrebbe mai pensato alla pu****a deipokemon ? Mi piace molto, ma premio altriconcorrenti migliori IMHO (tu hai già vinto pory,non fare l'ingordo <3 )Sticht98:Lo sprite è molto carino, ma ci sono alcuni particolari che, più che essere sbagliati, non mi spiego: ad esempio quella linea verticale sulla palla rossa più grande, non capisco cosa sia (forse il corpo che traspare dalla bolla?), oppure una luminescenza nella sfera gialla. Un particolare che secondo me è sbagliato è quella ombra in basso che si sporge sulla metà del corpo, fa sembrare la parte alta e la parte bassa del corpo staccate :/. Per la descrizione ti sei limitato ad una serie di informazioni simil-pokedex, e secondo me va bene .3°POSTO:GROWLITHEFORCE10,5+13+15+12,5+12TOT: 63VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Ottima evoluzione! Editatoperfettamente, e oltre a quellonon vedo nessuna sbavatura!!!Descrizione scarna. PokeFan98:Bella l'idea dell'evoluzione per Chatot, è carino.La descrizione è breve ma esauriente.Rubber Strawhat:Bellissimo ! Mi piace sempre di più, e sembra davverola evo di Chatot. Ammetto che la sua evo me laimmagino con un microfono o qualcosa del generefermaglio-microfono di Meloetta, ma è ottimamentefatto. Bravo GForce.Sticht98:Complimenti, il mio sprite preferito! La sua posa esprime proprio allegria e le parti sono attaccate e ricolorate in maniera perfetta . Solo una pecca: è troppo simile alla preevoluzione, sembra uno Chatot ingrandito. La descrizione è un po' scarna, ma comunque accettabile. Bravo!4°POSTO:BOH11,5+12,7+12+13,5+12TOT: 61,7VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Lo sprite è perfetto! Unodei migliori secondo me!Edit usato ottimamente! BravoDescrizione un po troppo cortama carina!!!PokeFan98:Molto simpatico e divertente! Mi piace molto e sivedono tutti i dettagli. Descrizione breve masufficiente.Rubber Strawhat:[Fangirl mode : ON] E' grassoccio. Ha gliocchioni manga. Ha le guanciotte. E' puccioso.GAME FREAK LO VOGLIOOOOOOOOO !!!![Fangirl mode] OFFSticht98:Lo sprite mi piace molto, sembra proprio un pesce palla, ed è realizzato abbastanza bene. La descrizione è semplice, ma sufficiente. Come ultima cosa, un consiglio: ricorda, l'editing non è mai troppo; il tuo obbiettivo finale deve essere riuscire a creare una fusione fra Pokemon senza partire dagli sprite dei Pokemon stessi.5°POSTO:MATTEODEBE9+14+12+14,5+12TOT: 61,5VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Ottimo lavoro! Con soli duesprite è riuscito a farnevenire una fantastica e benfatta evoluzione di Zangoose!Complimenti!!!PokeFan98:Sprite semplice ma sufficiente. Descrizione buona.Rubber Strawhat:Mi sono mangiato le mani quando l'ho visto,perchè ho detto :"Aaaaa è bellissimo ma non possodargli 10, mancano le strisce della tigre chepoteva prendere da Zebstryka o Raykou".Peccatissimo, sfiora la perfezione, il miglioresenza ombra di dubbio.Sticht98:Lo sprite nel complesso mi è piaciuto, ma è un po' troppo semplice e la coda non è un gran che. L'edit si nota, soprattutto negli occhi, nella forma del muso e nelle macchie, ma potevi fare qualcosina in più. Nel complesso il mio giudizio è positivo.6°POSTO:DANLOF9913,5+12+12+11+11,5TOT: 60VALUTAZIONI GIUDICI:Simoforzamilan97:Dice che L'editing non èil suo forte ma a me sembramolto bravo!! Che dire..COMPLIMENTI!!! PokeFan98:Lo sprite mi piace molto, è particolare e moltosimpatico. Descrizione molto dettagliata.Rubber Strawhat:Mi piace, nonostante richiami moooolto i Kami.Mi hai incuriosito con la forma terra, con undoppio sprite ti avrei dato 15, solo per l'impegno.Complimenti. Sticht98:Lo sprite è carino, ma ha qualche errore, ad esempio la bocca attaccata troppo di lato ed in basso, e gli occhi perfettamente simmetrici, nonostante lo sprite sia di 3/4. La descrizione va bene, ma ricorda che Castform, e quindi la sua evoluzione, ha a disposizione la mossa Palla Clima, che se utilizzata sotto una condizione atmosferica, supera in potenza tutte le mosse da te proposte, mosse che, tra l'altro, Castform può imparare in altri modi (eccezion fatta per Geoforza). La descrizione va bene supera la sufficienza.7°POSTO:CHESNAUGHT X12+12,8+13+12+10TOT: 59,8VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Sembra quasi un mostro diyu-gi-oh ma resta il fattoche mi piace un sacco!!! Poiscusata ma quella roba che pendein mezzo alle gambe mi ha fatto riderenon poco :'DAhahah Bravo dai!!!PokeFan98:Devo dire che questa evoluzione mi piace proprio...Molto particolare! Rubber Strawhat:Bello sprite, molto particolare, e unadescrizione come la voglio io ! Bravo socio !Sticht98:Lo sprite mi piace, ma è un po' troppo grande e presenta molti errori. Diciamo che dalla vita in sù va bene, i problemi sono costituiti dall'attaccatura molto imprecisa e brutta delle "cosce" ai "polpacci" ed dal recolor delle braccia di Metagross, completamente sbagliato. La descrizione in stile pokedex va bene, ed inoltre l'idea che sta alla base mi piace molto. La parte dello sprite che mi piace di più sono le braccia che rilasciano fuoco dai polsi: un effetto molto bello!8°POSTO:NEPHILM13+10,6+10+11,5+10,5TOT: 55,6VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Bello sprite, forse un potroppe cose, comunque ben fattoe con quasi senza errori.Descrizione troppo lunga everamente noiosa, secondo mepoteva spiegare il tutto piubrevemente...PokeFan98:Davvero molto bello! Ci voleva un'evoluzioneper Stantler. Mi piacciono molto le corna ed ivari particolari! Descrizione dettagliatissima!!Rubber Strawhat:Molto ben fatto, finalmente Stantler non fa schifo(e ti ringrazio per aver tolto quella ORRIBILEcoda a palla da discoteca). Che dire, molto buono,purtroppo non ci vedo la semplice genialità dialtri sprite, e non credo che possa esistere sulserio. BTW, ottimo. Un pelo lunga la descrizioneperò eh...Sticht98:Lo sprite risulta carino, nonostante vari errori sparsi (il muso sbagliato, le gambe troppo lunghe) ed anche nonostante il fatto che sia stato tradito un sacco di volte dalla moglie (a parte lo scherzo, per le corna vale lo stesso discorso che per i demoni dello sprite di Wen). La descrizione va bene, ma perde per il fatto che hai sbagliato il nome (non so se nel titolo o nella descrizione), avresti potuto chiedere e ti avremmo concesso di aggiustarla. Il punto forte, anche nel tuo sprite, è l'idea che sta alla base.9°POSTO:INFERNAPE2111,5+11,1+11+10+7,5TOT: 51,8VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:L'ho premiato soprattuttoper la fantasia, xD Quandol'ho visto mi hai fattoridere Non è affatto unlavoro semplice quello che hafatto!!!PokeFan98:Lo sprite mi piace ed apprezzo la fusionedelle forme di Rotom!Rubber Strawhat:Molto fantasioso e non mi diaspiace, forsepotevi sfuttare meglio i colori delle "aure"dei Rotom.Sticht98:Lo sprite è troppo grande e l'idea non mi pare ben realizzata! Inoltre io avrei lasciato il colore dell'aura originale di Rotom. Un altro difetto è che manca l'edit. La descrizione va bene e l'idea dell'accumulo di energia mi piace, ma lo sprite poteva essere realizzato meglio. 10°POSTO:SEBRICK10+10,2+11+8+10TOT: 49,2VALUTAZIONI GIUDICI: Simoforzamilan97:Bah, troppo confusionarioanche questo, ma alla finedei conti, pure draddigon lo è,quindi va bene! Descrizionediscreta!! Pokefan98:Devo dire che non è male... Mi piace abbastanza! Descrizione buona. Rubber Strawhat:Non so perchè ma non mi attira nemmeno un po'. E' Aerodactyl colorato come Druddigon. Stitch98:Questo sprite mi piace, nonostante (come dici tu) si noti troppo da quali sprite tu sia partito. Inoltre la bocca è editata male e le zampe sono troppo muscolose rispetto al resto del fisico. La descrizione va bene, hai pure scritto il metodo di evoluzione (molto originale), cosa che altri non hanno fatto. BENE! COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!! ENTRO QUESTI 4 GIORNI DOVRETE POSTARE LO SPRITE! Adesso passiamo a gli utenti che sono arrivati dall'11esimo al 20esimo posto:11°POSTO: Ariolu12°POSTO: Wen13°POSTO: Froking14°POSTO: Nalier15°POSTO: Stephox16°POSTO: AngryBirds9917°POSTO: BlueDarkrai18°POSTO: TeoGreninja19°POSTO: CdFertolo20°POSTO: Shadow (lavoro postato in ritardo) DATA MODIFICATA. DAL 5 AL 10 SETTEMBRE 23,59!! AVETE UN GIORNO UN PIU' QUI ci sono le valutazioni dei giudici di TUTTI GLI UTENTI:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66350-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-tutte-le-valutazioni/ UFF!!!FINITO! xDSe avete domande sulle nostra valutazioni siete pregati di farle QUI:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66350-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-tutte-le-valutazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Nome: SebricKNome Starter: Lilry (little- fairy) - Rolie (rose- seelie [mondo delle fate di TMI]) - Magieine (magie- reine) Pokemon utilizzati: Lilry -> roselia, ralts, beautifly al livello 17 diventa Rolie -> kirlia, roselia, beautifly, milotic al livello 36 diventa Magieine -> kirlia, gardevoir, deoxis, roselia, miloticTecniche utilizzate: Fusion, recolor e un po' (proprio poco) di editDescrizione pokedex: Lilry, pokemon fatato, tipo erba. Vive nei boschi e nelle foreste più sperdute e meno inquinate, dove passa le giornate assorbendo la luce del sole attraverso le piccole ali. è un pokemon molto timido, non si fida né degli umani né delle altre specie di pokemon. Rolie, pokemon fiorfatato, tipo erba-folletto. Dopo che lilry ha assorbito abbastanza luce solare le sue ali crescono, permettendo al piccolo pokemon di volare leggero come una piuma. Danza in continuazione e con le sue piroette la natura intorno a Rolie cresce forte e rigogliosa. Si dice che dove vivono i Rolie gli alberi e le piante possano vivere fino a 2000 anni. Magieine, pokemon bouqetregina, tipo erba-folletto. Con l'evoluzione rolie acquisisce un'incredibile potenza e diventa Magieine, regina spietata verso gli esseri umani che voglioni inquinare il suo regno, ma dolce verso i pokemon feriti e deboli. Ne risiede solo uno in ogni foresta, nella zona più fitta e irraggiungibile. In questo regno accoglie tutti i pokemon più piccoli, deboli o feriti e li cura con grande amore. Nel caso in cui venga scovato da un umano, protegge il suo regno o con potenti illusioni o comandando la foresta a suo piacimento.Commento: Devo dire che all'inizio non ero molto convinto di lilry, ma con il passare del tempo (e con l'evoluzione) ho iniziato ad apprezzare il mio lavoro. Devo dire che è stata dura dato che tra i pokemon di tipo erba di hoenn ci sono solo treeko ed evo, roselia e cacnea (circa). In ogni caso sono molto felice del lavoro completo (ho anche editato per la prima volta) e spero piaccia anche a voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 BOHNOME POKEMON1)Eucatiny che al livello 18 si evolve in...2)Eucasharpche al livello 36 si evolve in...3)Chamsword POKEMON UTILIZZATI1)Mudkip2)Grovyle3)Sceptyle TECNICHE UTILIZZATERecolor e edit (per tutti e 3) DESCRIZIONE1)Pokemon Eucalipto tipo erbaSeppur ancora piccolo con un solo morso si dice riesca a spezzare una spadaLe foglie di eucalipto che crescono sul suo corpo non appassiscono mai 2)Pokemon Mascellosauro di tipo erbaCon l'evoluzione è diventato molto più aggressivoNei branchi di Eucasharp solo colui che ha la cresta di foglie più folta può permettersi di comandare 3)Pokemon Armasauro di tipo erba/acciaioLe sue lame possono tagliare anche l'acciaioLe noci di cocco che gli crescono sulla coda contengono esplosivo e le usa come bombe per stordire i nemici COMMENTOPer questo lavoro ho pensato a cosa, per me, avrebbe dovuto avere un buono starter e con tanto ma tanto edit sono riuscito a realizzare ciò che avevo in mente : Qualcosa di simpatico, figo, con abbastanza particolari, ma semplice nel complesso. Spero vi piaccia :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nickname:GrowlitheForceNome starter:Floruppy(Floral+Puppy)Pokémon utilizzati:Poochyena(Base-Linea nel corpo-colori)-Roselia(Rosa-colori)-Cacturne(Colori)-Lunatone(Colori)Tecniche utilizzate:Fusion-Recolor-EditDescrizione:I Floruppy hanno il potere di far crescere fiori ovunque vogliano,il loro umore cambia in base all'ambiente circostante,più vegetazione c'è più il pokémon è felice.Adora andare in cerca di nuovi luoghi per analizzare le piante ed eventualmente scoprirne di nuove.Commento personale:Se vi sembra un Poochyena recolorato andate a paragonare i due sprite,vedrete che ho praticamente rifatto tutte le ombreggiature.Detto questo vi dico(lol) che adoro questo sprite,fin dall'inizio ho optato per uno starter canino,ma non pensavo proprio che il tipo erba fosse così usato(3 su 3 per adesso).Spero che vi piaccia (Io ho deciso di fare solo la fase 1,se venissi eliminato per questa scelta mi irriterei molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Porygon-Z EichtwooOrigini del nome: H2O -> Eich(Pronuncia di "H" in inglese)+Two+O Pokémon utilizzati:>Mudkip: zampe, anche se poi editate molto; colori>Lileep: recolor parti fucsiaTecniche utilizzate:>Edit>RecolorDescrizione:Eichtwoo è il pokémon che viene consegnato a tutti gli allenatori che stanno per iniziare il loro viaggio nella regione di Monson se scelgono il tipo acqua.Questo tenero scoiattolino è molto affettuoso con il suo allenatore, e ha un carattere timido e diffidente nei confronti degli estranei.Il suo corpo è composto interamente da molecole d'acqua, e se si arrabbia entra in gioco la sua abilità Acquaiuto, che rende la sua coda un mulinello d'acqua, potenziando tutti i suoi attacchi di questo tipo.Commento personale:Beh, l'idea di creare un pokémon composto interamente di molecole d'acqua l'ho avuta fin da subito, però non sapevo a quale animale ispirarmi: inizialmente avevo intenzione di creare un tenero cagnolino, ma poi ho scartato l'opzione per creare uno starter gatto. Crendolo, però, mi sono accorto di quanto somigliasse ad uno scoiattolo, quindi ho scelto questo animale. Alla fine sono soddisfatto del risultato, e spero piaccia anche a voi. :3(P.S.: Spero non teniate conto del fatto che non abbia fatto le evoluzioni, dato che avevate detto che bastava solo la prima e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome: danlof99Nome Starter: Krawaill (Krill + Kawaii) - Shrift (Shrimp + Rift) - Ghrawn (Ghost + Prawn)Pokemon utilizzati:Krawaill (Acqua) -> Carvanha, Torchic, Treecko, Surskit, Vigorothal livello 15 si evolve in Shrift (Acqua - Spettro) -> Crawdaunt, Masquerain, Exploud, Kirlia, Altaria, Grovyleal livello 38 si evolve in Ghrawn (Acqua - Spettro) -> Swalot, Delcatty, Blaziken, Sceptile, Glalie, AltariaTecniche utilizzate: Fusion, recolor e molto, ma molto edit Descrizione Pokedex: Krawaill, Pokémon Gamberetto: è lo starter di tipo acqua che un allenatore può scegliere. Sembra molto dolce e carino, ma fissandolo negli occhi si prova una forte sensazione di disagio. All'interno della sua corazza è nascosta una forza misteriosa che viene rivelata con l'evoluzione.Shrift, Pokémon Crepa: con l'evoluzione la corazza di Shrift comincia a creparsi, così come il suo collare, mostrando delle zone viola. Le sue antenne e la sua coda diventano evanescenti e il suo sguardo diventa ancora più intenso. Si dice che mettendo una mano all'interno delle sue fenditure si possano prevedere eventi futuri e avere visione su avvenimenti passati.Ghrawn, Pokémon Spettrogambero: la corazza di Ghrawn si rompe del tutto e viene rivelata la sua vera forma. E' ghiotto di anime di pokémon, che cattura grazie alle sue antenne che possono lanciare le sue zampe a velocità supersonica grazie all'uso della telecinesi. Commento: Questo turno è stato una vera sfida! L'idea mi è venuta quasi subito. Il difficile è stato realizzare gli sprite... spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 LegendGoomy97 Nome Pokemon: Panduus (Panda + Ignis Fatuus, Fuoco Fatuo) Pokémon utilizzati: Spinda, Linoone, Torkoal, Magcargo, WingullTecniche utilizzate: Fusion, Recolor (Fiamme sopr.), Edit abbastanza: ramo e luna Descrizione: Fin dalla nascita gli viene assegnato un ramoscello stregato, con il quale si diverte a spaventare chiunque incroci la sua strada. Lo si può trovare nei boschi e cimiteri durante la notte, dove dissemina fuochi fatui per le tombe. Commento: Ditelo che non ve l'aspettavate! xD Ho voluto giocare su una domanda che mi sono sempre posto: Perchè gli starter devono avere i classici colori verde, rosso e blu? Non possono avere altre tonalità ?Per ciò ho voluto sbizzarrirmi su l'idea di un panda infuocato (anche questo è strano perchè di norma gli viene attribuito il tipo erba) di tipo Fuoco/Spettro, visto che i fuochi fatui vengono attribuiti agli spiriti. Io sono contento del risultato, spero anche a voi piaccia PS. Ultima cosa per i giudici. Con questa fusion ho provato a dar retta alle vostre valutazioni, visto che nella prima fase sono stato giudicato perchè non c'è edit o perchè si vedevano i pokemon che ho usato (giusto quest ultimo). Spero di aver fatto anche per voi un buon lavoro! E una domanda: le descrizione come le giudicate? Perchè nei contest ufficiali bisogna essere attinenti alla voce Pokedex per ricevere la sufficienza... non so voi ma io seguo le loro regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Matteodebe Nome pokemon: Dewleaf (dew=rugiada, leaf=foglia) Pokemon e tecniche utilizzati: Aron (editato per la faccia), Cacnea (recolor verde), editing di tutto il corpo e anche della coda a forma di foglia Dewleaf: il pokemon foglia rugiada; si dice che all'alba aspettino le goccie di rugiada che scendono dalle foglie dei cespugli per farsele cadere addosso e assorbirne il nutrimento. Scorrendo i pokemon di Hoenn mi è caduto l'occhio su Aron e ho subito notato che la sua faccia assomigliava tantissimo ad una foglia. L'idea dell'acqua mi è venuta successivamente: il pokemon è di tipo erba, ma le goccie fanno intuire che la sua evoluzione possa assumere il tipo acqua, oltre a quello erba.Per il corpo ho preferito un editing semplice e privo di particolari in modo da concentrare l'attenzione sulla grossa foglia, la quale caratterizza questo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nickname: Chesnaught XNome starter: Turteaf (Da Leaf--Foglia e turtle--tartaruga) Pokemon utilizzati: Treecko solo per i coloriTecniche utilizzate: Edit - RecolorDescrizione pokedex: Turteaf,il pokemon tartafoglia,presenta una grande forza fisica inoltre il suo corpo è protetto da un guscio spesso che gli permette di resistere a potenti attacchi fuoco Descrizione origini:Ad hoenn dopo la strana estinzione dei tre starter,si sono presentati altri 3 pokemon dalle origini sconosciute al laboratorio di birch,quest'ultimo non sapendo l'origine,iniziò a studiarli.Turteaf, facente parte dei tre pokemon,è un pokemon dalle grandi capacità ,si dice che sia lo starter di tipo erba più potente insieme ai suoi 2 "colleghi" ,le sue evoluzioni sono sconosciute,tanto meno la possibilità che abbia una megaevoluzioneTutt'ora birch utilizza questa specie come strater di hoenn assieme agli altri 2 pokemon Commento:Creare questo sprite è stata una vera impresa,non ho mai editato da zero O.o Non sapevo proprio come partire,come lavorarci,cosa prendere dagli altri pokemon,insomma non sapevo niente!Poi è arrivata l'illuminazione,una foglia,una semplice foglia...editata da zero per caso,e da lì è nato turteaf,passo dopo passo il mio ottimismo è cresciuto ed anche il pokemon di per sè Ho deciso di inserire anche una descrizione particolare che giustificasse questi "nuovi starter" ,spero sia gradita Detto questo auguro a tutti buona fortuna e buon contest! Edit:Ho solo modificato la scritta iniziale,che non so come è venuta fuori più grande O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nickname: Infernape21Pokémon Chickeaf che a livello 17 evolve in Swelleaf Descrizioni: Chickleaf: Il pokémon pulcinfoglia, è molto fedele al suo allenatore ed ai suoi amici pokémon ed è in generale anche se in generale è abbastanza timido.Swelleaf: l pokémon rondinfoglia, come la sua preevoluzione è molto fedele ai suoi amici pokémon tuttavia con l'evoluzione il suo carattere diventa più deciso e più socievole.Commento: so che non sono granché, manca la terza evoluzione e non c'è una grande idea alla base, ma non ho avute buone idee e volevo fare un tipo fuoco, ma per lo scarso materiale ho deciso di fare un tipo erba e oggi non ho avuto molto tempo, male per me che mi sono ridotto all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.