Vai al commento

[CONTEST DI SPRITING] â– The Best Spriter of PM!â–  TUTTE LE VALUTAZIONI!

Wicked

Post raccomandati

La mia valutazione da parte di Pokéfan98 non c'è, quello di Rubber Strawhat non ha un senso logico, mentre Stitch dice che la Descrizione é completa e da' 4 alla descrizione :fg:

Wao, compliments...

L'unico Giudizio sensato e decente é quello di Simoforzamilan97...

Giuria davvero... STRANA (per non dire altro :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia valutazione da parte di Pokéfan98 non c'è, quello di Rubber Strawhat non ha un senso logico, mentre Stitch dice che la Descrizione é completa e da' 4 alla descrizione :fg:

Wao, compliments...

L'unico Giudizio sensato e decente é quello di Simoforzamilan97...

Giuria davvero... STRANA (per non dire altro :fg:)

4 per la descrizione è davvero un voto alto ;) Conta che il massimo è 5. Mi sembra che nessuno l'ha ricevuto.

Se guardi bene c'è anche la valutazione di Pokefan98. Ha scritto: Non male, ma troppo semplice.

Se sono copia incolla si può fare

Comunque,avrei un'ultima domanda,lol

Se decido di pubblicare solo la fase 1 del mio starter in futuro potrò modificare il messaggio per aggiungere pure quella intermedia e quella finale?

Yep!

Link al commento

Dai le linee evolutive potevate dirmelo che si ricevono punti extra... sono andato a seppellirmi la fossa con il primo stadio xD che è da 2 ore che ci sto lavorando :dead:

Si ma non è che quelli che non lo fanno allora non passano. Non centra nulla! Quello che si deve fare è il primo stadio STOP.

Link al commento

Nononono cosacosacosacosa? Vanno fatte tutte le evoluzioni del pokemon? Non ce la farò mai entro il 9. Potevate dirlo subito però, almeno le preparavo subito

Ancora? Sarà  già  le 5a quinta volta che lo ripeto :/

NOI GIUDICI VALUTIAMO SOLO IL PRIMO STADIO! QUEST'ULTIMO È OBBLIGATORIO FARLO E QUESTO VALUTEREMO! POI SONO AFFARI VOSTRI SE VOLETE FARE ANCHE IL SECONDO E IL TERZO STADIO! UN UTENTE CHE FA SOLTANTO IL PRIMO POTRA' PRENDERE ANCHE IL MASSIMO DEI VOTI, COME È GIUSTO CHE SIA!

scusate il capslock...

Link al commento

Comunque io ne faccio una sicura e il resto vedo... perchè per il tempo ce la farei... ma già  dalla base mi sono impegnato per non farlo semplice ed evidente

Due domande.. Se voglio colorare il pokemon con colori editati posso, o devo cercare ogni sfumatura dentro Hoenn? E bisogna usare solo pokemon di Hoenn?

Link al commento

Comunque io ne faccio una sicura e il resto vedo... perchè per il tempo ce la farei... ma già  dalla base mi sono impegnato per non farlo semplice ed evidente

Due domande.. Se voglio colorare il pokemon con colori editati posso, o devo cercare ogni sfumatura dentro Hoenn? E bisogna usare solo pokemon di Hoenn?

Lo sprite lo puoi editare come vuoi, basta che ci sia un qualcosa di un pokemon di Hoenn. Naturalmente non puoi andare a prendere colori di pokemon di 1,2,4,5 gen.

Link al commento

e invertire i colori di un pokemon di hoenn? xD

Che vuol dire invertire? :/

C'è...nella terza gen. ci sono un sacco di pokemon è impossibile che non riesci a trovare il colore che vuoi te...apparte il fatto che te lo puoi pure creare il colore, quindi non vedo dove sia il problema.

Link al commento

Che vuol dire invertire? :/

C'è...nella terza gen. ci sono un sacco di pokemon è impossibile che non riesci a trovare il colore che vuoi te...apparte il fatto che te lo puoi pure creare il colore, quindi non vedo dove sia il problema.

Tranquillo ho scoperto che la GF è priva di idee per i colori! Guardando pian piano ho trovayo ciò che mi serviva :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...