BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 La mia valutazione da parte di Pokéfan98 non c'è, quello di Rubber Strawhat non ha un senso logico, mentre Stitch dice che la Descrizione é completa e da' 4 alla descrizione Wao, compliments...L'unico Giudizio sensato e decente é quello di Simoforzamilan97...Giuria davvero... STRANA (per non dire altro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 La mia valutazione da parte di Pokéfan98 non c'è, quello di Rubber Strawhat non ha un senso logico, mentre Stitch dice che la Descrizione é completa e da' 4 alla descrizione Wao, compliments...L'unico Giudizio sensato e decente é quello di Simoforzamilan97...Giuria davvero... STRANA (per non dire altro )4 per la descrizione è davvero un voto alto Conta che il massimo è 5. Mi sembra che nessuno l'ha ricevuto.Se guardi bene c'è anche la valutazione di Pokefan98. Ha scritto: Non male, ma troppo semplice.Se sono copia incolla si può fareComunque,avrei un'ultima domanda,lolSe decido di pubblicare solo la fase 1 del mio starter in futuro potrò modificare il messaggio per aggiungere pure quella intermedia e quella finale?Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dai le linee evolutive potevate dirmelo che si ricevono punti extra... sono andato a seppellirmi la fossa con il primo stadio xD che è da 2 ore che ci sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dai le linee evolutive potevate dirmelo che si ricevono punti extra... sono andato a seppellirmi la fossa con il primo stadio xD che è da 2 ore che ci sto lavorando Si ma non è che quelli che non lo fanno allora non passano. Non centra nulla! Quello che si deve fare è il primo stadio STOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si ma non è che quelli che non lo fanno allora non passano. Non centra nulla! Quello che si deve fare è il primo stadio STOP. ok se riesco a far qualcosa provo (Praticamente ho fatto un pokemon che sono ancora indeciso su come modificarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok se riesco a far qualcosa provo (Praticamente ho fatto un pokemon che sono ancora indeciso su come modificarlo) Ok, tanto hai abbastanza tempo, ma non troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Nononono cosacosacosacosa? Vanno fatte tutte le evoluzioni del pokemon? Non ce la farò mai entro il 9. Potevate dirlo subito però, almeno le preparavo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah, se il massimo per la Descrizione é 5 allora 4 é un buon risultato, sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E poi cosa vuol dire se vi va? Non ha senso come cosa. Se un concorrente fa tutta la linea evolutiva, non è paragonabile ad uno che fa solo lo stadio base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Nononono cosacosacosacosa? Vanno fatte tutte le evoluzioni del pokemon? Non ce la farò mai entro il 9. Potevate dirlo subito però, almeno le preparavo subito Ancora? Sarà già le 5a quinta volta che lo ripeto :/ NOI GIUDICI VALUTIAMO SOLO IL PRIMO STADIO! QUEST'ULTIMO È OBBLIGATORIO FARLO E QUESTO VALUTEREMO! POI SONO AFFARI VOSTRI SE VOLETE FARE ANCHE IL SECONDO E IL TERZO STADIO! UN UTENTE CHE FA SOLTANTO IL PRIMO POTRA' PRENDERE ANCHE IL MASSIMO DEI VOTI, COME È GIUSTO CHE SIA! scusate il capslock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Comunque io ne faccio una sicura e il resto vedo... perchè per il tempo ce la farei... ma già dalla base mi sono impegnato per non farlo semplice ed evidente Due domande.. Se voglio colorare il pokemon con colori editati posso, o devo cercare ogni sfumatura dentro Hoenn? E bisogna usare solo pokemon di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Comunque io ne faccio una sicura e il resto vedo... perchè per il tempo ce la farei... ma già dalla base mi sono impegnato per non farlo semplice ed evidente Due domande.. Se voglio colorare il pokemon con colori editati posso, o devo cercare ogni sfumatura dentro Hoenn? E bisogna usare solo pokemon di Hoenn? Lo sprite lo puoi editare come vuoi, basta che ci sia un qualcosa di un pokemon di Hoenn. Naturalmente non puoi andare a prendere colori di pokemon di 1,2,4,5 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok scusate se non sto a leggere tutti i messaggi visto che sono impegnato con lo sprite. Comunque un giudice potrebbe sentirsi influenzato dal vedere 1 piuttosto che 3 sprite. E' solo un suggerimento che do per rendere il contest più equo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lo sprite lo puoi editare come vuoi, basta che ci sia un qualcosa di un pokemon di Hoenn. Naturalmente non puoi andare a prendere colori di pokemon di 1,2,4,5 gen. e invertire i colori di un pokemon di hoenn? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 e invertire i colori di un pokemon di hoenn? xD Che vuol dire invertire? :/ C'è...nella terza gen. ci sono un sacco di pokemon è impossibile che non riesci a trovare il colore che vuoi te...apparte il fatto che te lo puoi pure creare il colore, quindi non vedo dove sia il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Che vuol dire invertire? :/C'è...nella terza gen. ci sono un sacco di pokemon è impossibile che non riesci a trovare il colore che vuoi te...apparte il fatto che te lo puoi pure creare il colore, quindi non vedo dove sia il problema.Tranquillo ho scoperto che la GF è priva di idee per i colori! Guardando pian piano ho trovayo ciò che mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tranquillo ho scoperto che la GF è priva di idee per i colori! Guardando pian piano ho trovayo ciò che mi serviva Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Simonforzamilan, posso usare uno sprite di 4^gen(invece che di 5^) di un pokémon di 3^gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Simonforzamilan, posso usare uno sprite di 4^gen(invece che di 5^) di un pokémon di 3^gen? ?? puoi usare solo sprite di bw2 di pokemon di terza gen. Hai ancora poco tempo per postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo sprites di terza generazione? Io credevo bisognasse usare quelli di BN2, e infatti io ho usato quelli. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo sprites di terza generazione? Io credevo bisognasse usare quelli di BN2, e infatti io ho usato quelli. D: Mi sa che ha sbagliato a scrivere,pure nel regolamento c'è scritto che si possono usare solo quelli di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo sprites di terza generazione? Io credevo bisognasse usare quelli di BN2, e infatti io ho usato quelli. D: Aaah non avevo capito..nono si devono usare sprite di bw2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si sbrighino gli ultimi partecipanti in gara, oggi è l'ultimo giorno a disposizione per postare lo sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso postare solo 2 evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso postare solo 2 evoluzioni? Si, ma ti conviene sbrigarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.