Pidgeot888 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Talonflame, l'ho provato ma non mi sembra un granchè e mi chiedo perché tutti lo usino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Talonflame, l'ho provato ma non mi sembra un granchè e mi chiedo perché tutti lo usino XD Priority Brave Bird Recovery moves U-turn Versione bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Talonflame, l'ho provato ma non mi sembra un granchè e mi chiedo perché tutti lo usino XD Aliraffica, fidati, Aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bene... -FaviJ (montato da morire) -PewDiePie (base per FaviJ) -I tormentoni -Le varie Challange annuali -gli sport dove tutti sembrano indemoniati (come il calcio) -Le scarpe con i lacci -le monete da 1 e da 2 centesimi, ogni prezzo dovrebbe finire con 5 o zero -.- -Il cibo italiano (si, l'ho detto, preferisco una hamburger triplo maddaffakah) -le console microsoft e la nuova raresoft -il cane di duck hunt e i lakitu -le banane -i bagel pieni di crema -il sushi cotto -le chitarre -i servizi di argento -uscire di casa -_- -le boyband/girlband -jappominkia/bimbiminkia -gli xilofoni (si, ho paura deigli xilofoni,e quindi?) - i negozi cinesi senza console clone - tutti gli strumenti musicali a corde -i cocktail (analcolici e non) -ristoranti che servono piatti pront/surgelati -i gelati che son troppo densi o troppo liquidi -le spine dei fichi d'india -la musica italiana -andrea diprè anche il piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ~Zero, on 05 Sept 2014 - 21:19, said: - tutti gli strumenti musicali a cordema lol, per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io odio la gente che odia i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 La pizza con le patatine fritte e i wurstel. Essendo amante dei buoni gusti e degli ingredienti ricercati quando mi ordinano una pizza del genere sconsiglio sempre al cliente di prenderla... Se dovete mangiare wurstel e patatine per favore non ordinate una pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io odio la Maionese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io odio la Maionese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Semplicemente odio il trash ---> tutti amano il trash Concordo! Ma soprattutto tutti amano, venerano e stimano le ragazze "alternative", cioè quelle ragazze che si vestono e si acconciano i capelli in modo alternativo e hanno quel carattere acido e perennemente scocciato che non fanno altro che deprimersi e criticare.Non so voi ma io non sopporto il loro atteggiamento, poi perché definirsi alternative? Non è meglio essere sè stessi che tutti ugualmente banali? Poi non voglio offendere nessuno, ma è la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 W il ketchup XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nah, non mi piace neanche quello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I kinder! Gli ovetti, l'uovo di Pasqua kinder, i kinder maxi, i kinder cereali (loro un po' meno per i cereali dentro)... tutti! Il solo odore mi dà fastidio >.< e la cioccolata al latte in generale. Il fenomeno calcio (perché non lo odio come sport) I reality La gente che piange nei reality (un insulto a chi sta male e sì che avrebbe diritto di piangere... piace a tante persone dispiacersi a casa per questi finti poverini) Il fumo (puzza, macchia i denti e fa tossire... mi dà fastidio sentire la tosse altrui se causata dal fumo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Odio il cioccolato, l'umanità , gli orecchini, le ragazze basse (non proprio odio, ma più che altro preferisco le alte), tutti i Pokémon tranne Umbreon, Flygon e Serperior, i pomodori, Smash per 3Ds e i PokéPoints. Dimenticavo Canale 5 e il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 odio.......yughioh, cosa *censura* ci trova la gento di bello in quel gioco di *censura* mi chiedobene mi sono sfogato, fiuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La discoteca per diversi motivi (non ci sono mai stata ma ho presente come sia):-la musica troppo alta-la musica che mettono la detesto, e non è affatto ballabile-l'ambiente non mi piace per niente...forse ce ne sono altri...Per il fumo sono d'accordo anche io, una cosa orribile che danneggia te e chi ti sta intorno (soprattutto loro).Ah e poi detesto alcuni pritagonisti di giochi e cartoni animati come ad esempio: Mario .-.Per ora mi viene in mente questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 odio.......yughioh, cosa *censura* ci trova la gento di bello in quel gioco di *censura* mi chiedobene mi sono sfogato, fiuuuu la stessa domanda può avere valore per i pokemon,non ti pare? tralasciando le parti censurate e non dire "eh ma pokemon è un gioco bello!" dal tuo punto di vista è così ma da quello di altre persone magari la pensano come te la pensi su yu-gi-oh per te può essere un gioco brutto o stupido,ma per chi ci gioca no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Yu-gi-oh.I genitori risparmiano per delle carte che poi tutti già hanno.MahEvitate commenti tipo "Dal tuo punto di vista ecc. ecc." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Concordo per il fatto di Yu-Gi-Ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Yu-gi-oh.I genitori risparmiano per delle carte che poi tutti già hanno.MahEvitate commenti tipo "Dal tuo punto di vista ecc. ecc." il punto è che te sei nato nel 2003 e UnknownUtent è nato nel 2000 non avete mai seguito la serie e la serie è arrivata in italia nel 2003 se aveste avuto 10-12 anni nel 2003 vi sarebbe piaciuta come serieConcordo per il fatto di Yu-Gi-Ho stesso discorso con te troppo piccoli per poterla apprezzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 la stessa domanda può avere valore per i pokemon,non ti pare? tralasciando le parti censurate e non dire "eh ma pokemon è un gioco bello!" dal tuo punto di vista è così ma da quello di altre persone magari la pensano come te la pensi su yu-gi-oh per te può essere un gioco brutto o stupido,ma per chi ci gioca noSi, concordo, ma visto che stiamo su un forum di Pokemon credo sia normale che a tutti qui piacciano e se venisse qualcuno a dire "a me pokemon fa schifo che gioco orrendo..." ovviamente sorgerebbe un dubbio: che caspita ci fai su questo forum? c:Comunque già , le opinioni sono sacrosante ( anche se dire che è stupido è sbagliato perché per qualcuno non lo è) e a dire la verità Yu gi oh (sia il cartone che il gioco) non mi piace per niente, eh si, ho provato a giocarci e pensare che al Gamestop me lo hanno venduto con la copertina italiana anche essendo completamente francese... (Ecco perché costava 2 euro o.o) ...Ed io odio il francese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il punto è che te sei nato nel 2003 e UnknownUtent è nato nel 2000 non avete mai seguito la serie e la serie è arrivata in italia nel 2003 se aveste avuto 10-12 anni nel 2003 vi sarebbe piaciuta come serie stesso discorso con te troppo piccoli per poterla apprezzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La 1° serie di Yu-Gi era fantastica, pian piano andata scemando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 una cosa che odio: la mia vita (lol scherzo) Comunque odio i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.