Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 io odio *prende fiato* -Hunger games -One Direction -La Germania -Gli hastag (o come si scrivono) -Il rap -Il calcio -One piece -I digimon -TUTTE le verdure i selfie -le bimbe che si fanno le foto su facebook di loro che si tagliano scrivendo "sono autolesionista XDXDXD!1!1!" -I canditi -l'uvetta -I bulli -Call of duty -Gli spin-off dei pokemon -le ragazzine che si scrivono "ciao amore della mia vita ti lovvo sei la mia vita XDXDXD" FINE(?) tralasciando i digimon,concordo con le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quoto, apparte per l alcol, a me piace (Vabe poi dipende da cosa bevi... Ma mi fa troppo schifo quella birra nera, bleah e tipo amara con sapore strano...e poi dicono che è buona)Beh, ma la birra è generalmente amara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Le gomme da masticare alla frutta, proprio non mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Odio:Quei cartoni animati stupidi per bambini che non capisco cosa gli dovrebbero insegnare, i giochi di Facebook, il calcio, la pallavolo, le moto, la moda (ognuno deve essere libero di fare quel che vuole) e la Spagna. Perché? Perché lì hanno inventato il Segreto (un pò anche la California, per Beautiful xD).In realtà ci sarebbero molte altre cose che ora non mi vengono in mente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Odio il calcio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.