Vai al commento


Cose che odiate ma che tutti amano.


StabnShoot

Post raccomandati

Bene, il mio odio , universalmente  si dirige verso una sola cosa: il calcio. Sia la pratica che la visione. Mi autoproclamo direttore della Federazione Anticalcistica delle Galssie Unite :th_sisi:

Peccato che il calcio, per quanto lo possa odiare anchio, è uno degli strumenti più efficaci per evitare le guerre o darci una tregua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma i disegni sono bellissimi, magari a te non piace lo stile manga ma è un tuo problema.

Poi magari a te piace Spongebob, eh.

falso: pokemon, digimon, la leggenda di aang e la maggior parte dei manga e anime mi piacciono, ma non riesco di mio a vedere quelli in cui sono troppo evidenti le deformazioni fisiche in OGNI pg. Però, in questo post, alla gente può non piacere frozen o peppa pig senza che nessuno vada contro ma non può non piacere one piece perché piace a tutti? Ora vado ot, ma almeno rispettate la mia opinione, dettagli come la bocca troppo piccola o troppo grande, occhi enormi o striminzite, mani/piedi giganti o frazionati li detesto in qualsiasi caso di qualsiasi anime di qualsiasi videogioco (un esempio? Vincent Valentine è uno dei miei pg più amati di sempre, ma death gigas in deformazione è l'inguardabilità )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione, one non mi piace perché ciò sono certi personaggi terribilmente deformati, tipo il tizio con due gambine cosi e le braccia che sono gigatoni di pura potenza. E poi tutti i pg hanno la bocca gigante che va da un orecchio all'altro (come tutti idigimon che hanno i piefi giganti), e quest'ultima è una cosa che mi da terribilmente fastidio.

Sola storia non mi pongo, non la conosco.

Però scusate, se il tiyolo è "cose che tutti amano ma tu odi", perché non posso dare anch'io la mia opinione?

Tutti i digimon hanno i piedi giganti....

No sai seadramon e famiglia evolutiva non hanno i piedi

Patamon ha i piedi piccoli

Prima di dire una cazzata, pensaci è informati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i digimon hanno i piedi giganti....

No sai seadramon e famiglia evolutiva non hanno i piedi

Patamon ha i piedi piccoli

Prima di dire una cazzata, pensaci è informati

uff, però così mi offendi; ammetto di aver guardato solo gli artwork in cui a quasi ogni digimon sono stati disegnati Piedi sproporzionati, ma non potresti almeno alleggerire il tono? Non posso combattere contro tutti solo perché non mi piace la grafica (e non sto parlando della storia o dei pg, ma della grafica!) Di one piece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, però così mi offendi; ammetto di aver guardato solo gli artwork in cui a quasi ogni digimon sono stati disegnati Piedi sproporzionati, ma non potresti almeno alleggerire il tono? Non posso combattere contro tutti solo perché non mi piace la grafica (e non sto parlando della storia o dei pg, ma della grafica!) Di one piece

Errore tuo che hai guardato solo determinati Artwork

Io non sto parlando di one piece,hai detto una vaccata immensa sui digimon

Devi pensare anche che

Se un digimon é alto ad esempio 5 metri,non può avere dei piedi piccoli,devono sostenere il suo peso,e devono permettergli di muoversi agevolmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Vuoi che rimagi questo dettaglio Va bene, però modera un pochino i termini, solo perché ho detto una cosa per te sbagliata non vuol dire che mi devi offendere così, ho detto un opinione che non dimostra nemmeno che a me non piacciano i digimon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rivelerò un segreto sconvolgente: non mi piace il cacao! Non mangio mai il cioccolato, la nutella, e tutti i dolci/gelati/dessert che contengono cacao. Non riesco proprio a mangiarlo, mi viene la nausea appena lo metto in bocca. Non sono assolutamente allergico, ma non mi piace proprio! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rivelerò un segreto sconvolgente: non mi piace il cacao! Non mangio mai il cioccolato, la nutella, e tutti i dolci/gelati/dessert che contengono cacao. Non riesco proprio a mangiarlo, mi viene proprio la nausea appena lo metto in bocca. Non sono allergico assolutamente, ma non mi piace proprio! :(

Oddio.....Io non sopravviverei un giorno senza mangiare pa' e nutella!

Però su....Ognuno ha i suoi gusti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rivelerò un segreto sconvolgente: non mi piace il cacao! Non mangio mai il cioccolato, la nutella, e tutti i dolci/gelati/dessert che contengono cacao. Non riesco proprio a mangiarlo, mi viene proprio la nausea appena lo metto in bocca. Non sono allergico assolutamente, ma non mi piace proprio! :(

gopher-dramatic.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rivelerò un segreto sconvolgente: non mi piace il cacao! Non mangio mai il cioccolato, la nutella, e tutti i dolci/gelati/dessert che contengono cacao. Non riesco proprio a mangiarlo, mi viene la nausea appena lo metto in bocca. Non sono assolutamente allergico, ma non mi piace proprio! :(

x5iZKE1.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, MOLTA più gente di quanto possa sembrare.

Ah già , dimenticavo:

Una cosa che ODIO con tutto il cuore (anche se, in verità , non è qualcosa che la gente ama. Più un luogo comune) è il discorso "io ho più anni di te, DEVI rispettarmi".

NO!

Il rispetto ce l'ha chi se lo guadagna, a prescindere dall'età .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cani. Che poi non è che mi danno troppo fastidio, ma la frase che li descrive come "i migliori amici dell'uomo" me li fa odiare come poche cose.


Sbavano in giro, devi portarli a spasso, fanno rumore, sono stupidi (sì, sono stupidi: la famiglia dei Corvidi è molto più intelligente) e soprattutto odio i padroni che gli fanno fare i bisogni in bella vista e poi non li raccolgono.


Voui un animale domestico? comprati un gatto. Un'altra cosa: non capisco quelli che si comprano i cani grossi tre volte loro stessi, a cosa ti serve un bestione simile, a cacciare? 


 


Scappare tra 3...2...1...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cani. Che poi non è che mi danno troppo fastidio, ma la frase che li descrive come "i migliori amici dell'uomo" me li fa odiare come poche cose.

Sbavano in giro, devi portarli a spasso, fanno rumore, sono stupidi (sì, sono stupidi: la famiglia dei Covidi è molto più intelligente) e soprattutto odio i padroni che gli fanno fare i bisogni in bella vista e poi non li raccolgono.

Voui un animale domestico? comprati un gatto. Un'altra cosa: non capisco quelli che si comprano i cani grossi tre volte loro stessi, a cosa ti serve un bestione simile, a cacciare? 

 

Scappare tra 3...2...1...

Scappa scappa...............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio chi dice di odiare il calcio solo perchè "11 scemi che rincorrono una palla" o perchè "vengono pagati troppo". Se è per questo anche il basket e altri sport di squadra simili dovrebbero essere odiati ma no, odiamo il calcio perchè qui in Italia è mainstream e noi andiamo contro la massa xd Quelli che vengono pagati milioni l' anno sono giocatori professionisti di club importanti che durante tutta una stagione (9 mesi circa) devono allenarsi ogni giorno per giocare la partita settimanale di campionato, in aggiunta magari a quella della Champions League. In ogni partita devi correre per 90 minuti e dare sempre il massimo, poi essendo uno sport molto fisico c'è anche il rischio di infortunarti seriamente. E poi quello del calcio è un business enorme, è uno degli sport più seguiti al mondo se non il più seguito e i calciatori devono dare spettacolo a miliardi di persone quindi anche per questo sono pagati tanto. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...