Mario Avolio Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 POKEMON ROSSO FUOCO ULTIMATO Informazioni Nome Hack: Pokèmon Rosso Fuoco Ultimato Data d'inizio: Settembre 2014 Rom Base: Pokèmon Rosso Fuoco Ita [bPRI] Progressi: Completa Download: http://www.mediafire.com/download/lsd3t13ch0prdsd/Pok%C3%A8mon+Rosso+Fuoco+Ultimato.zip Novità :Nuovi starter: Totodile - Charmander - TreeckoIn questa hack rom si può corrore negli edifici Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli AllenatoriNuovi Pokèmon SelvaticiDifficoltà leggermente aumentataNuovi ScriptNuovi metodi di evoluzioneNuova GraficaMosse aggiornateNuovi SpriteAlcuni Nuovi pokemonIn Conclusione : Spero che questa HackRom vi piaccia Se vi piace mettete questo banner in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Senza offesa, ma è un po' bruttina, ed il giocatore ha le palette sballate.Tra l'altro, io ho preso totodile come starter, e ce l'aveva anche il mio rivale.Per quanto riguarda il mapping e la grafica non sono eccezionali (Ah, un consiglio, non mettere mai l'erba in una città ). Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 C'è una nuova trama, fakemon.. altro di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.