MartyScarlet Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ciao a tutti! In questa gallery metterò i miei lavoretti, attualmente non sono molti ma aggiornerò la discussione con frequenza! Tratto principalmente il tema di anime/manga e videogiochi ma sicuramente metterò anche qualcosa riguardo i film o altro!Non sono dei capolavori ma spero vi piacciano ugualmente C: Traditional Art:Cliccate sul nome per vedere il disegnoErza Scarlet - Fairy TailLucy Heartphilia - Fairy TailChrome Dokuro - Katekyo Hitman RebornMukuro Rokudo - Katekyo Hitman RebornMaka, Death the Kid and Black Star - Soul EaterN - Pokemon Black&WhiteAllen Walker - D. Gray ManLibra - Fairy Tail Minerva - Fairy TailOriginal Furyon - Original Eeveevolution(Per Contest) Digital Art:Cliccate sul nome per vedere il disegno Charizard - Pokemon Pokemon Team - PokemonAllen Walker - D. Gray ManRoad and Marian - D. Gray Man Graphic Set: Icon: Banner: Sprites Pokemon Recolor: Fusion: Grazie per la visita <3 e se vi sono piaciuti mettete un bel like e lasciate un commentino^^
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ti darei un bacio per ogni tuo disegno sono bellissimi
MartyScarlet Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 ti darei un bacio per ogni tuo disegno sono bellissimi Ahah grazie! XD
MartyScarlet Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 Aggiunta sezione sprite, ho appena iniziato e questi sono i primissimi fatti!
Antares Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Per i disegni...Posso dire che sono fantastici *-* non so disegnare così bene.Per i set invece...Alcune cose sono LQ altre che non stanno bene assieme, comunque quella con scritto:"i came here from the future"è molto carina c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.