xXludicoloXx Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 come da titolo cerco un thumdurus di natura timida con hp ice con 31 ivs in attacco speciale e velocita, e possibilmente anche in difesa speciale e difesa, mentre 30 ivs in attacco e ps offro leggendari shiny flaw e eventigrazie
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 ti interessa qualcuno tra pikachu con megacalcio, genesect shiny, genesect plasma, victini con incrofiamma e incrotuono , jirachi wishmkr, jirachi gamestop, raikou e suicune eveno decimo anniversario, ti interessano ?
Xerneas93 Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ti interessa qualcuno tra pikachu con megacalcio, genesect shiny, genesect plasma, victini con incrofiamma e incrotuono , jirachi wishmkr, jirachi gamestop, raikou e suicune eveno decimo anniversario, ti interessano ? Qualcuno di questi è competitivo?
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 penso solo genesect shiny, e poi mi ero scordato di mettere rayquaza evento con generatpre V ( 6 ivs ), meloetta ( 5 ivs ) e keldeo ( 6 ivs ).
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Scusa se mi intrometto ma lo cerco anche io XD SFKB interessano?
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 se no ho kyurem, groudon e latios tutti shiny 6 ivs
Xerneas93 Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 penso solo genesect shiny, e poi mi ero scordato di mettere rayquaza evento con generatpre V ( 6 ivs ), meloetta ( 5 ivs ) e keldeo ( 6 ivs ).Potresti dirmi le nature di tutti quelli competitivi che hai? Scusa se mi intrometto ma lo cerco anche io XDSFKB interessano? Quindi ora devo contrattare anche con te? hahaha comunque si potrebbero interessarmi
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 genesect lesta, keldeo timido, rayquaza deciso, meloetta ingenua , ti interessano ?
Xerneas93 Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 genesect lesta, keldeo timido, rayquaza deciso, meloetta ingenua , ti interessano ? MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.