Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ao ashId 01301Offerta migliore talonflame shiny flawless by lizardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 livello, iv e ha elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 50 adesso controllo locomovolt no elettro palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 50 adesso controllo locomovolt no elettro palla non mi serve allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Simo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per Pikachu con Megacalcio c:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 0.02pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 0.02pp?alza la posta in gioco e un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 alza la posta in gioco e un evento 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 se metti 0.10 ora chiudo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 se metti 0.10 ora chiudo l'asta vediamo...ci penso domani adesso è tardi... Buonanotte cioppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 0.10 un evento?! Ma è assurdo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ao ashId 01301È chat dato che come AO l' evento ha "Ash" (il tuo invece ha "ash") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 0.10 un evento?! Ma è assurdo D: si vendono pure a 50 solo per dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ti interessa qualcuno tra pikachu con megacalcio, darkrai taiwan, raikou e auicune evento decimo anniversario, genesect shiny e plasma , darkrai taiwan, victini con incrotuono e incrofiamma, jitachi wishmkr e gamestp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessa un darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 nazionalità ?lingua del nome?iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 nazionalità ?lingua del nome?iv?È chat dato che come AO l' evento ha "Ash" (il tuo invece ha "ash")Bla e maiuscolo Poly inglese inglese 2 ivsSimo ci hai pensato ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bla e maiuscoloPoly inglese inglese 2 ivsSimo ci hai pensato ??Si, ma ho cambiato idea mi disp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si, ma ho cambiato idea mi disp :cPeccato ti interessa qualcuno tra pikachu con megacalcio, darkrai taiwan, raikou e auicune evento decimo anniversario, genesect shiny e plasma , darkrai taiwan, victini con incrotuono e incrofiamma, jitachi wishmkr e gamestp ?Ti interessa un darkrai?Non mi interessano tanto eventi e leggendari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok domani guardo se lo honel caso offro uno sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessa pachirisu se jun's park? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.