xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciao, in questa asta, come da titolo, offrirò diancie taiwan legit cerco ( non in ordine di importanza ):ppeventi leggendari competitivisfkbcmq fate offerte voibuon asta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Offro Tyrunt SFKB e Aegislash SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciao, per caso hai altri sfkb, che tyrunt non mi interessa troppo, o in alternativa puoi clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kyogre shiny fawless e Groudon shiny fawless offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 purtroppo già ho groudon , haibqualcun altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kyogre shiny + Rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciao, ho visto la tua asta megalucario e mi interesserebbero piu che altro i tuoi pikachu evento : pikachu con volo, auguri e pikachu di ash, sei disposto a cederli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.