Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Inizio dicendo che penso di aver sbagliato sezione poiché non devo richiedere aiuto per un team intero, ma chiedo un consiglio sugli attaccanti speciali: quali sono dei buoni attaccanti speciali (NON MEGA/ TIPO ACQUA) poco utilizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Porygon-Z (?) se ci dai il team possiamo dirti in base a quelli che hai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 io avevo già proposto in una discussione simile...il buon vecchio kingdrakingdra@lifeorbnature: modest/timid (dipende se rain o no)ability: sniper/ nuotovelox (dipende se rain o no) moveset:-dracometeor-hydropump-brine/dragopulsar-icebeam ps: basta i soliti greninja oltre ad essere brutto a mio modo di vedere è super prevedibile e utilizzato...ha rotto le..........bip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 le voltorb.volendo c'è starmiestarmie life orbtimidscalddazzzling gleamthunderboltice beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sì, hai sbagliato sezione, comunque il miglior special sweeper tipo acqua è Greninja, ma dipende tutto dal tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie... ma io avevo chiesto non acqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Alakazam (LOrb Magic Guard oppure Mega) o Porygon-Z come detto da qualcuno sopra, ma anche il buon Nidoking LOrb Sheer Force. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Aggiungo gothitelle, lati@s, thundurus, thundurus T, volcarona, e specs noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie... ma io avevo chiesto non acqua xD sembrava più non mega di tipo acqua...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sembrava più non mega di tipo acqua...xDma c'è una sbarretta à‡.à‡ThundurusLandorusLati@sGengarSylveon Choice SpecsHeatran Choice Scarf/SpecsRaikouTornadus-TherianMagnezone.Also Exploud>Porygon-ZExploud :Q____ bene dopo inizio a breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.