Guest HarukisMind Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Salve, sono Haruki Che sarebbe il mio nome reale, reinterpretato in giapponese (secondo significati ecc). Infatti studio giapponese da un anno e poco più, perchè è figo ovviamente ma anche perchè vedo utile per il mio futuro conoscere una lingua asiatica. Amo la musica, viva il metalcore! cerco di suonare la batteria ma con scarsi risultati (ho appena iniziato siate comprensivi). Ah si i videogiochi, mia ultima grande passione, possessore di ps4 e ovviamente 3ds, gioco a pokémon da sempre, ma da pochissimo tempo mi sto avvicinando alle lotte online con Y! Quindi bombardatemi con i vostri codici! Grazie e buon divertimento a tutti! Nel tempo libero sono uno studente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Millennium! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto su pokémon millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Millennium! :] Non credo sia bellissimo venire salutati da un Torchic che abusa di steroidi con la scritta Raviolo sopra Btw ciao Haruki, io sono l'amministratore e Manuel mi ha rubato il titolo sfidandomi a singolar tenzone, piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 よã†ã“ã Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto! (suono anche io la batteria ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non credo sia bellissimo venire salutati da un Torchic che abusa di steroidi con la scritta Raviolo sopra Btw ciao Haruki, io sono l'amministratore e Manuel mi ha rubato il titolo sfidandomi a singolar tenzone, piacere.dopo questo messaggio ho perso un polmoneBenvenuto è buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ahah nel tempo libero sei uno studente xDBeh benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HarukisMind Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie mille per il caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.