Guest HarukisMind Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Salve, sono Haruki Che sarebbe il mio nome reale, reinterpretato in giapponese (secondo significati ecc). Infatti studio giapponese da un anno e poco più, perchè è figo ovviamente ma anche perchè vedo utile per il mio futuro conoscere una lingua asiatica. Amo la musica, viva il metalcore! cerco di suonare la batteria ma con scarsi risultati (ho appena iniziato siate comprensivi). Ah si i videogiochi, mia ultima grande passione, possessore di ps4 e ovviamente 3ds, gioco a pokémon da sempre, ma da pochissimo tempo mi sto avvicinando alle lotte online con Y! Quindi bombardatemi con i vostri codici! Grazie e buon divertimento a tutti! Nel tempo libero sono uno studente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Millennium! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto su pokémon millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Millennium! :] Non credo sia bellissimo venire salutati da un Torchic che abusa di steroidi con la scritta Raviolo sopra Btw ciao Haruki, io sono l'amministratore e Manuel mi ha rubato il titolo sfidandomi a singolar tenzone, piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...