Vai al commento

Buon appetito

Guest HarukisMind

Post raccomandati

Guest HarukisMind

Salve, sono Haruki 

Che sarebbe il mio nome reale, reinterpretato in giapponese (secondo significati ecc). Infatti studio giapponese da un anno e poco più, perchè è figo ovviamente ma anche perchè vedo utile per il mio futuro conoscere una lingua asiatica. Amo la musica, viva il metalcore! cerco di suonare la batteria ma con scarsi risultati (ho appena iniziato siate comprensivi). Ah si i videogiochi, mia ultima grande passione, possessore di ps4 e ovviamente 3ds, gioco a pokémon da sempre, ma da pochissimo tempo mi sto avvicinando alle lotte online con Y! Quindi bombardatemi con i vostri codici! 

Grazie e buon divertimento a tutti!

Nel tempo libero sono uno studente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza su Millennium! :]

Non credo sia bellissimo venire salutati da un Torchic che abusa di steroidi con la scritta Raviolo sopra  :fg:

Btw ciao Haruki, io sono l'amministratore e Manuel mi ha rubato il titolo sfidandomi a singolar tenzone, piacere.

Link al commento

Non credo sia bellissimo venire salutati da un Torchic che abusa di steroidi con la scritta Raviolo sopra  :fg:

Btw ciao Haruki, io sono l'amministratore e Manuel mi ha rubato il titolo sfidandomi a singolar tenzone, piacere.

dopo questo messaggio ho perso un polmone

Benvenuto è buona permanenza! :starter:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...