Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Metto all'asta questo pokemon sufficientemente raro provenienza :film pokemon 2014 ,data :6/72014 se volete altri dettagli chiedete pureCerco:PPSfkbLeggendari flawless L'asta finirà quando troverò l'offerta adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 non è il diancie tiwan,è quello pre release facilmente reperibile sul forum,il taiuwan è quello con AO moviethater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti interessa qualche leggendario in particolare? Ne ho molti praticamente perfetti e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Fammi esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora...perfetti e shiny ho: mew, lugia, oh-ho, groudon, kyogre, deoxis, dialga, palkia, giratina, darkrai, i 3 uccelli, i 3 regi (o forse 2...non ricordo), i 3 tipi del meteoAh! Scordavo rayquaza e genesect!Poi non shiny: victini, celebi, meloetta, keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per diancie evento quanti ne posso prendere anche se sto cercando essenzialmente po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quanti ne vuoi...ovvio non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, scegli quali vuoi e scrivimi pure per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dialga,pallida,giratinaSe mi interessa l'asta te la aggiudichi teDammi più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, grazie Intanto te li tengo al sicuro in un box XDOkok un minuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si si prendi tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora...fanno parte dell'evento SUM2013, shiny con fiocco ricordo e pregio ballGiratina lv100 natura scaltraid 09303Dragopulsar dragartigli forzasfera oscurotuffoPalkia lv100 nat. modestaid 09093Forzasfera fendispazio idropompa dragobolideDialga lv100 nat. cautaid 08193Forzasfera fragortempo dragopulsar dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono tutti legit giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Diancie é tuo Possiamo fare lo scambio verso le 19:30 che ora sono fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Yeeeee grazie 1000 Credo di cenare per quell'ora...piú tardi è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Beh si dopo le 20 si comunque se vuoi ci sono domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok, provo a connettermi per le 20senò domani mattina ci sentiamointanto ti aggiungo agli amici sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pure ii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti ho aggiunto, ora mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.