Vai al commento


Come ottenere Gible con Oltraggio? Sto sbagliando qualcosa? :/


AnnieLaure

Post raccomandati

Spero sia la categoria giusta dove presentare questa domanda ^^" In caso, mi scuso in anticipo :/

 

Comunque....come da titolo...Vorrei ottenere un Gible (possibilmente 6IVS) con Oltraggio ma..... non so perchè, non riesco ad averlo :/

tralasciando gli IVS....vorrei sapere perchè non riesce a nascere con questa mossa.

 

Ho messo alla pensione un Gible Femmina (pietrastante) con attacchi (Turbosabbia, Ira di drago, Terrempesta, Riduttore) e un Goodra Maschio (destincomune) con attacchi (Dragopulsar, Fulmine, Lanciafiamme, Dragobolide)

 

Il Gible che mi nasce eredita natura e abilità  della madre (e fino a qui direi che va benissimo!! ), ma come mosse ha solo Azione....vorrei sapere in cosa sto sbagliando :/

 

ALTRA DOMANDA:
Se non sbaglio queste si chiamano Egg Move, quindi....quante Egg Move può imparare un pokemon? E quanti accoppiamenti dovrei fare per fargliene apprendere, ad esempio, 4? :)

 

Spero di essermi spiegata bene ^_^ Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno con le loro spiegazioni xD

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao guarda dovresti far imparare a Goodra Oltraggio, solo in quel caso farà  ereditare quella mossa al nascituro ;)

Ma io avevo sentito in giro per il web che per far imparare Oltraggio ai nascituri, uno dei genitori doveva conoscere dragobolide O.O Quindi mi sa che si sono sbagliati loro o ho capito male io.....svelato il mistero xD Grazie xD

E riguardo alle egg move? ^^"

Per fare imparare un Egg Move al nascituro il genitore deve averla nelle mosse correnti.

Gible non impara Oltraggio perché Goodra non ha Oltraggio tra le sue mosse attuali.

Come detto ad un altro utente, avevo capito che bisognava far imparare dragobolide per far avere al nascituro oltraggio ^^" Avrò capito male io ^^"

Ma Gible, non doveva ereditare Dragobolide da Goodra, visto che quest'ultimo la conosce? :O

Ovvero alla seconda domanda che ho fatto? :O Sapresti dirmi qualcosa ^^"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si credo si siano sbagliati xD riguardo alle Egg Move, dipende quali vuoi fargli imparare, esempio: per insegnargli Oltraggio ti basta un pokemon come Goodra o Dragonite con oltraggio e così ti esce un Gible con oltraggio... Se invece vorresti insegnargli Tornado avresti bisogno di un Milotic con Tornado. ti consiglio di informarti sul web da quali pokemon può imparare determinate Egg Move Gible! per il numero di Egg Move sono come per tutti i pokemon 4 mosse ;)


Ma io avevo sentito in giro per il web che per far imparare Oltraggio ai nascituri, uno dei genitori doveva conoscere dragobolide O.O Quindi mi sa che si sono sbagliati loro o ho capito male io.....svelato il mistero xD Grazie xD
E riguardo alle egg move? ^^"


Come detto ad un altro utente, avevo capito che bisognava far imparare dragobolide per far avere al nascituro oltraggio ^^" Avrò capito male io ^^"
Ma Gible, non doveva ereditare Dragobolide da Goodra, visto che quest'ultimo la conosce? :O
Ovvero alla seconda domanda che ho fatto? :O Sapresti dirmi qualcosa

Dragobolide non è una Egg Move di Gible se non erro! Mi pare che gliela insegni l'Insegna mosse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...