Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questi 3 SFKB: - Glaceon 6ivs / Sicura / Mantelneve / 4 Egg Moves ( Fascino, Supplica, Sbadiglio e Desiderio ) / Evsato in Att.Sp. e Ps ! - Scizor 5ivs ( no Att.Sp.) / Decisa / Tecnico / Evsato in Ps e Attacco / E.M. ottenibili tramite Squama Cuore dalla ''Ricordamosse'': Ventagliente, Ventargenteo, Staffetta e Nottesferza ! - Altaria 5ivs ( no Attacco ) / Modesta / Alternacura / non ancora evsato / E.M. ottenibili tramite Squama Cuore dalla ''Ricordamosse'': Agilità e Trespolo ! In cambio cerco altri SFKB, però a patto che siano MASCHI quelli che offrite ! Quelli che cerco maggiormente sono Sandshrew, Pidgey e Heatmor e altri che non ho ! Siccome quelli che offro sono già evsati vorrei che in cambio mi venissero offerti altrettanti, però potete comunque offrire anche i non evsati ! L'asta chiude nel momento in cui scambio tutti e 3 i pokemon ! Fate le vostre offerte e buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 vedi nel mercatino per glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Darmanitan, Sableye e Heliolisk....puoi dirmi quali di questi sono maschi e se sono evsati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 darmanitan E' evsato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E' evsato ? si dovrebbe essere atk speed o ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 si dovrebbe essere atk speed o ps Ok allora potrebbe interessarmi, però ti chiedo la cortesia di stare un po in attesa perchè comunque punto di più a trovare quelli che ho richiesto sopra u.u Nel frattempo fammi sapere con precisione dove è evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok allora potrebbe interessarmi, però ti chiedo la cortesia di stare un po in attesa perchè comunque punto di più a trovare quelli che ho richiesto sopra u.u Nel frattempo fammi sapere con precisione dove è evsato se serve mandami mp e ti dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 se serve mandami mp e ti dico tutto Ok allora, salvo imprevisti, per stasera ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vedi se ti puo interessare qualcosa dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Eventi li accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vedi se ti puo interessare qualcosa dal mio mercatino. Mi interessano Sableye e Ludicolo ! A te chi interessa dei miei ? Eventi li accetti? No eventi non li accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi interessano tutti e 3, ma in particolare Glaceon e Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi interessano tutti e 3, ma in particolare Glaceon e Scizor Ma i tuoi sono già evsati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi pare di si Ti va bene Ludicolo + Sableye per Scizor + Altaria ? Purtroppo Glaceon era già stato prenotato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Altaria ha per caso granvoce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Altaria ha per caso granvoce? Mi sembra di no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.