mrk Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Metto all asta pikachu con volo abilità parafulmine..id 8122 ot world12Cerco sfkb k mi mancano quindi do più importanza a qll k non ho.. L asta sarà chiusa alle 6 di domani se non c'è nulla k ritengo valido ritiro l asta..buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciao, di sfkb ho solo aegislash, ti nteressa ? per caso ti interessano anche eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 latios shiny 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ti interessa aegislash ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 iv e nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ti interessa aegislash ? Si mi interessa x te va bene lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 per me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chiuso fatto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.