Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No purtroppoAggiornato con 2-3 pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Genesect Plasma è quello no Shiny? E Jirachi Gamestop mi dai le caratteristiche ? (Ao, id lv mosse) allora, si genesect plasma nun é shiny, mentre l id di jirachi é 02270, mentre l ao é GAMESTP, é al livello 5 e le mosse sono dragobolide, desiderio , riposo e confusione, ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ce l'ho il Jirachi Gamestop, quello Wishmaker invece?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per Carbink shiny 6ivs ti offro Shieldon shiny 6ivs.....interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ah, scusa, l ao é wishmkr, l id é 20043 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ti interessa jirachi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il Suicune evento è quello Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 uno si e uno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi serve quello Shiny, quello normale già lo posseggo:)Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 interessa genesect extrarapido (quello shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho quello Shiny , infatti ho sbagliato a scrivere, pensavo fosse quello plasma :c Possiedi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi interesserebbero mew pal city e pikachu con surf, posso avere delle info su darkrai alamos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Darkrai Alamos è quello con Fendispazio e Fragortempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 allora possiamo fare i miei due per mew pal city e darkrai alamos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Perdonami, ma a me interessa solo Suicune Shiny se è UT xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 possiamo fare solo per mew allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ciao a me servirebbe swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bene xDChe offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Per hawlucha va bene vaporeon sèkb sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hai altro Zargon per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Weavile se vuoi O charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono interessato a Kabutops e Aerodactyl shiny, che strumenti lotta cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi dici le caratteristiche di Weavile? (mosse, Lv, Ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.