MegaGengar Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Omg, rse o_OEh già , per motivi misteriosi ho bisogno di un set per Gengar da usare in rse. Purtroppo, nella terza generazione, Shadow Ball era fisica ( ), Sludge Bomb non esisteva (vero? O mi sbaglio? :/) e non c'era neanche Focus Blast. Non so quindi davvero che mosse dare a Gengar. Avevo pensato a qualcosa come Substitute/Psychic/Thunderbolt/Giga Drain, ma sinceramente non so quanto possa rendere. Mi rivolgo quindi agli utenti più esperti: qual è il moveset migliore per Gengar nel meta RSE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sludge Bomb esisteva, ma era anch'essa fisica. In ogni caso, non me ne intendo di RSE, tuttavia su Smogon i set li trovi. Se non lì, anche su qualche altro forum italiano dedicato esclusivamente al battling (no name, fai 2+2, nel caso non lo conosci contattami in pvt). Btw i set principali dovrebbero essere l'all-out-attacker, quelli con WoW e il SubPuncher. Gengar @ LeftoversEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTrait: LevitateTimid Nature- Thunderbolt- Ice Punch- Giga Drain- Fire Punch Gengar @ LeftoversEVs: 184 Atk / 136 SpA / 188 SpeTrait: LevitateHasty Nature- Thunderbolt- Ice Punch- Substitute- Focus Punch Gengar @ LeftoversEVs: 172 HP / 148 SpA / 188 SpeTrait: LevitateTimid Nature- Thunderbolt- Ice Punch- Giga Drain / Taunt / altra mossa di coverage o si status (Destiny Bond, Taunt)- Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie mille Jack, avrei controllato su Smogon ma la mia connessione non me lo permette Proverò i tre set (Gengar SubPuncher l'ho sempre sognato lol) e vedrò di buildarci attorno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 np. Se hai altri dubbi chiedi pure, sennò chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 No, nient'altro. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.