Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Trol ho solo Yveltal Xerneas e Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 cerco solo legend fla kb kb kb no unova ecc Yveltal e xerneas 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Posso avere anche il Tanabato Jirachi e Diancie Taiwan legit peró con le ivs modificate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Yveltal e xerneas 6 ivs? gia li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho anche zygarde 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 La mia offerta è ancora valida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Un codice per il charizard del gamestop tedesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 +Il trio Di kalos F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessano eventi? li ho tutti mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora Zygarde,ma i leggendari di kalos sono solo i 3 uccelli e i 3 cosi :vPeró ho il Charizard X dell'evento tedesco,poi: Posso avere anche il Tanabato Jirachi e Diancie Taiwan legit peró con le ivs modificate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ho articuno e moltres 6 ivs shiny flawess kalos born e anche zygarde 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora Zygarde,ma i leggendari di kalos sono solo i 3 uccelli e i 3 cosi :v li ho tutti come girano sul forum ma con gli hp particolari no poi ci sono i millemila diancie anche se non è leggendario e gia lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Anche il Celebo della banca con le ivs mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ho articuno e moltres 6 ivs shiny flawess kalos born e anche zygarde 6 ivs sono cheat lo vuoi capire i legend kb non possono essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ho articuno e moltres 6 ivs shiny flawess kalos born e anche zygarde 6 ivsLol non sono legitArticuno Hp Fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lol non sono legitArticuno Hp Fire?da solo non vale nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Offro chi vuoi dal mio "mercatino" in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mhmh allora tutti e tre gli uccelli Hp Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 guarda mio mercatino in firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mhmh allora tutti e tre gli uccelli Hp Fire mhhhh mi sà di ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah si con ivs modificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 guarda mio mercatino in firma... ho gia tutto mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti offro tutte le mie pokedolls... (tranne pikachu o la pokeball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mamami allora che ti servedi specifico :vPosso modificarti le ivs di qualsiasi Pokémon,ma dimme,che ti serve??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti offro tutte le mie pokedolls... (tranne pikachu o la pokeball) le hai prese tutte gratis non ci perdi nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.