Ciccio GK99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Salve a tutti. Metto all'asta un lopunny sfkb allegro 31/31/31/à—/31/31 con 4 egg move. Cerco altri sfkb. L'asta chiuderà quando avrò una buona offerta. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Greninja shiny mutatipo timido 6ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ce l'ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mercatino contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Puoi linkarmi il mercatino gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti offro un togekiss shiny 6iv leggiadro sicura al 100 pronto a combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Guarda il nostro mercatino e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti offro un togekiss shiny 6iv leggiadro sicura al 100 pronto a combattereLo ho già @latiken li ho tutti, grazie@ryze controllo e ti dicoSi può chiudere lopunny scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.