LegendGabry00 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 commenti e critiche1°capitolo:leviamo le tendeEro ancora nella mia casa a metropolis con il mio inseparabile amico Ratchet e con il suo ammasso di latta parlante Clank,almeno così lui lo chiamava,a giocare ad uno dei giochi più violenti che aveva Clank,spara alle farfalle (roba da piangere),finchè a un momento il videotelefono squillò.DRINNNNNN<<chi è??>>dissi con noia<<sono Gleeman Vox e voi due ,Ratchet e lagend...>><<legend>><<ohoho scusa legend,siete stati sorteggiati per diventare gladiatori nel MIO mortale show...>> <<Tra poco arriverà la navicella spaziale a prendervi>>e con quel <<a prendervi>>abbassò la cornetta.<<te cosa dici ratch??>>gli chiesi<<a me sa tanto di schifezza>>replicai poi<<dai legend sempre il peggio cerchi di trovare!>>rispose con il sorriso ratch<<bene ratch non hai capito che un programma mortale??>>dissi scocciato<<ma dai sarà solo un'arena di Distruzione Totale solo un pò più grande!>><<e va bene ratch accetto e firmerò.Contento??>>Aspettammo qualche minuto e arrivò la navicella.ribadìi ancora:<<a me sa di spazzatura>>nel dire <<spazzatura>>la navicella si fermò con un tonfo e ci fecero mettere una tuta<<aderente>>disse ratch<<mi chiedo di che taglia sia>>dissi ioe subito dopo venimmo buttati letteralmente fuori dal nave e ci trovammo davanti circa 10 sciamatori che sconfiggemmo con la spada laser a due lame e con l'onnichiave 8000dopodichè arrivarono circa 30 mutanti con delle falci al posto delle maniniente di chè finché arrivo una terminator 3000 protetta da scudo EMPchiamai subito un robot e feci lanciare un EMP alla macchinain pochi secondi l'abbiamo fatta esploderesi sentì una voce:bravi avete superato il test ora potete fare carriera come duo>>così ci fummo incamminati verso il prossimo pianeta io e ratch...dimenticavo FF dedicata a freddie mercury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.