S_Saturno Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 salve a tutti, offrola seguente Lopunny SFKBper un altro SFKBpossibilmente con eggmove.L' Asta termina quando troveròqualcosa che mi aggrada. LopunnyfemminaIncantevoleallegra-Ice Punch-Thunder Punch-Fire Punch-Sky Uppercat grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti offro Meowstic Femmina, 6 ivs lv 100 già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Grenija SF timido mutatipo + Delphox SF modesta prestigiatore entrambi Evsati e lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ti offro il raikou che mi hai chiesto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 mercatino ora guardo ti offro il raikou che mi hai chiesto in mp no grazie Grenija SF timido mutatipo + Delphox SF modesta prestigiatore entrambi Evsati e lv.100 sono Shiny? Ti offro Meowstic Femmina, 6 ivs lv 100 già evsato descrivimelo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 allora uno tra noivern, mudkip o torchic sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 allora uno tra noivern, mudkip o torchic sfkb nn mi servono D: posso guardare il mercatino? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 se cloni tu ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora Meowstic Femmina Con Intrapasso,Moveset competitivo, già Evsato Shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono shiny con 6ivs 31 i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 meowstic maachio shiny flaw kb mossse competitive già evsato.tyrantrum 5/6 iv(non ricordo bene)shiny flaw kb senza le egg move dei denti oppure un heracross deciso mosse multi crit già perfetto per mega evoluzione non shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 scambio conclusochiudere ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.