Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tre ditto, uno calmo, uno modesto e uno timido.Tutti e tre shiny, 6ivs al 31 e con abilità dreamworld (Sosia)Cerco PP, Pokemon kb che non ho e che hanno egg move (flawless, scarti da 4 a 5 ivs li accetto)Strumenti lotta e pokemon da vedere per il dex. A voi la parolah. (?)Ps. Pp: da 0.01 a 0.03, a voi l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Offro Larvitar 4 EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono KB?No, per questo non chiedo flawless shiny kb Offro Larvitar 4 EMQuali egg move ha Larvitar? E natura? Mi servirebbe un Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti offro feebas 5iv no attacco modesta indifferenza 4 egg moves:Stordiraggio,Dragopulsar,ipnosi,Specchiovelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No, per questo non chiedo flawless shiny kb Quali egg move ha Larvitar? E natura? Mi servirebbe un Larvitar Natura allegraSto breedando al momento non saprei dire... Ricordo Dragodanza ed Inseguimento. Ohimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tre ditto, uno calmo, uno modesto e uno timido.Tutti e tre shiny, 6ivs al 31 e con abilità dreamworld (Sosia)Cerco PP, Pokemon kb che non ho e che hanno egg move (flawless, scarti da 4 a 5 ivs li accetto)Strumenti lotta e pokemon da vedere per il dex. A voi la parolah. (?)Ps. Pp: da 0.01 a 0.03, a voi l'offerta Elekid con Incrocolpo e Dinamipugno KB Chimchar con HA Fuocopugno Tuonopugno bruciapelo KB Charmander con oltraggio Dragopulsar Contrattacco e Dragodanza KB Deino con Zuccata KBDimmi quale ti interessa. Se no posso farti un Cranidos con 4 mosse uovo a 4-5-6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti offro feebas 5iv no attacco modesta indifferenza 4 egg moves:Stordiraggio,Dragopulsar,ipnosi,SpecchioveloTi scrivo in mp Natura allegraSto breedando al momento non saprei dire... Ricordo Dragodanza ed Inseguimento. Ohimè.Va bene, ti scrivo in mp Elekid con Incrocolpo e Dinamipugno KB Chimchar con HA Fuocopugno Tuonopugno bruciapelo KB Charmander con oltraggio Dragopulsar Contrattacco e Dragodanza KB Deino con Zuccata KBDimmi quale ti interessa. Se no posso farti un Cranidos con 4 mosse uovo a 4-5-6 IVsMi interesserebbe Charmander ti scrivo in mp Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Asta chiusa... E se qualcuno dovesse cambiare idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ho il ditto modestoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.