Tr-8r Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi chiamo Tobias ho 17 anni e ho una passione immensa per i pokemon hop giocato a tutti i giochi fino a soul silver (mi piace troppo anche se è uscito 5 anni fa ) Colleziono anche le carte ed ho una collezione abbastanza buona non vedo l'ora di rendermi partecipe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto nel forum Tobias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Let's cook, Tobias!Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Benvenuto Tobias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.