Vai al commento

(CERCO) LEGGENDARI FLA KB E POKEMON CON HP PARTICOLARI

mega andrea

Post raccomandati

Inviato

Mewtwo X - Allegra - Pressione - 5 IVs tranne SpAtk - KB - non Shiny - ING     (Mewtwoite X in omaggio!!) 

716MS.pngXerneas - Modesta - Aurafolletto - 6 IVs - KB - non Shiny - ING 

717MS.pngYveltal - Timida - Auratetra - 5 IVs tranne Atk - KB - non Shiny - ING  

Jirachi - Modesta - Leggiadro - 6 IVs - KB - Shiny - ING  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png  New   (solo se è legit dato che quello con hp fire non lo è )

Articuno Hp fire???

i pokemon modificati non mi servono la vuoi finire di offrirmeli e ti ho gia detto che se li volevo me li facevo fare 

Inviato

Mewtwo X - Allegra - Pressione - 5 IVs tranne SpAtk - KB - non Shiny - ING     (Mewtwoite X in omaggio!!) 

716MS.pngXerneas - Modesta - Aurafolletto - 6 IVs - KB - non Shiny - ING 

717MS.pngYveltal - Timida - Auratetra - 5 IVs tranne Atk - KB - non Shiny - ING  

Jirachi - Modesta - Leggiadro - 6 IVs - KB - Shiny - ING  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png  New   (solo se è legit dato che quello con hp fire non lo è )

Come fai a dire che non è Legit? Pensi sia stato modificato con powersaves? Comunque ora controllo il tuo mercatino e ti dico :)

Inviato

aspe se è inglese mi serve dato che è il jap quello modificato 

sono queste le sue info 

Tanabata Jirachi Japan 2014-08-08   31/0/31/30/31/30, Timid, EC/PID: 51D84EB4/1FAB9547

?

Le info precise di quello con HP Fire sono: 

Nome: Jirachi

Abilità : Leggiadro

IVs: 31/0/31/30/31/30 (avendo 0 in attacco forse anche questo è stato modificato, ho appena controllato)

Nazionalità : ING

Data: 8/8/2014

Fiocco CLassico

AO: giapponese

ID: 08014

Inviato

Le info precise di quello con HP Fire sono: 

Nome: Jirachi

Abilità : Leggiadro

IVs: 31/0/31/30/31/30 (avendo 0 in attacco forse anche questo è stato modificato, ho appena controllato)

Nazionalità : ING

Data: 8/8/2014

Fiocco CLassico

AO: giapponese

ID: 08014

allora credo che sia stato modificato se vuoi in mp ti passo un link dove puoi vedere i pokemon con le date  del powersave ecc però mi interessa voglio aggiungerlo alla collezione anche se non si sa se sia legit  contattami in mp 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...