Vai al commento

(CERCO) LEGGENDARI FLA KB E POKEMON CON HP PARTICOLARI


mega andrea

Post raccomandati

Mewtwo X - Allegra - Pressione - 5 IVs tranne SpAtk - KB - non Shiny - ING     (Mewtwoite X in omaggio!!) 

716MS.pngXerneas - Modesta - Aurafolletto - 6 IVs - KB - non Shiny - ING 

717MS.pngYveltal - Timida - Auratetra - 5 IVs tranne Atk - KB - non Shiny - ING  

Jirachi - Modesta - Leggiadro - 6 IVs - KB - Shiny - ING  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png  New   (solo se è legit dato che quello con hp fire non lo è )


Articuno Hp fire???

i pokemon modificati non mi servono la vuoi finire di offrirmeli e ti ho gia detto che se li volevo me li facevo fare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo X - Allegra - Pressione - 5 IVs tranne SpAtk - KB - non Shiny - ING     (Mewtwoite X in omaggio!!) 

716MS.pngXerneas - Modesta - Aurafolletto - 6 IVs - KB - non Shiny - ING 

717MS.pngYveltal - Timida - Auratetra - 5 IVs tranne Atk - KB - non Shiny - ING  

Jirachi - Modesta - Leggiadro - 6 IVs - KB - Shiny - ING  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png  New   (solo se è legit dato che quello con hp fire non lo è )

 

Come fai a dire che non è Legit? Pensi sia stato modificato con powersaves? Comunque ora controllo il tuo mercatino e ti dico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dire che non è Legit? Pensi sia stato modificato con powersaves? Comunque ora controllo il tuo mercatino e ti dico :)

aspe se è inglese mi serve dato che è il jap quello modificato 

sono queste le sue info 

Tanabata Jirachi Japan 2014-08-08   31/0/31/30/31/30, Timid, EC/PID: 51D84EB4/1FAB9547

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspe se è inglese mi serve dato che è il jap quello modificato 

sono queste le sue info 

Tanabata Jirachi Japan 2014-08-08   31/0/31/30/31/30, Timid, EC/PID: 51D84EB4/1FAB9547

?

Le info precise di quello con HP Fire sono: 

Nome: Jirachi

Abilità : Leggiadro

IVs: 31/0/31/30/31/30 (avendo 0 in attacco forse anche questo è stato modificato, ho appena controllato)

Nazionalità : ING

Data: 8/8/2014

Provenienza: Centro Pokémon Tohoku

Fiocco CLassico

AO: giapponese

ID: 08014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le info precise di quello con HP Fire sono: 

Nome: Jirachi

Abilità : Leggiadro

IVs: 31/0/31/30/31/30 (avendo 0 in attacco forse anche questo è stato modificato, ho appena controllato)

Nazionalità : ING

Data: 8/8/2014

Provenienza: Centro Pokémon Tohoku

Fiocco CLassico

AO: giapponese

ID: 08014

allora credo che sia stato modificato se vuoi in mp ti passo un link dove puoi vedere i pokemon con le date  del powersave ecc però mi interessa voglio aggiungerlo alla collezione anche se non si sa se sia legit  contattami in mp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...