Vai al commento


Migliori hack rom pokemon in italiano GBA


Gray95

Post raccomandati

La migliore in assoluto è Silver Legend, hack che purtroppo non è mai stata completata.


Io ti consigli di provare le hack di Bisharp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma mi aggrego...

Dove si scaricano e soprattutto come si giocano su iPad?

Io ho un emulatore... Si chiama "GBA 4ios"!

Uso anche io quell'emulatore sull'iphone ;) per scaricarle basta cercarle su internet e scaricarle come se fossi su un PC, dopo averla scaricata ti si dovrebbe aprire una pagina dove dovresti schiacciare su "apri in gba4ios"

La migliore in assoluto è Silver Legend, hack che purtroppo non è mai stata completata.

Io ti consigli di provare le hack di Bisharp

Esiste una discussione con tutte le hack rom di Bisharp?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ci sono riuscito! In pratica ho collegato GBA 4 ios con DropBox, dove ho scaricato l'Hack Rom "Pokémon Rubino 2" e poi, dopo averla estratta con "iZip" sto per iniziare a giocarci! :D

Un po' macchinoso, ma una volta capito come funziona è davvero comodo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un programma per condividere e al contempo tenere in memoria dati, hai un account e poi puoi usufruire dei dati che ci metti tramite qualunque piattaforma che abbia una connessione Internet! :)

E sulle impostazioni di GBA 4 ios puoi selezionare "sync" -> DropBox e così crei una cartella con i giochi dentro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le italiane, penso che Smeraldo Perfetto sia la ROM definitiva.

Anche Rosso Fuoco Perfetto prometteva molto bene, ma Bisharp ha deciso di togliere il Settipelago :(

 

Tra le internazionali, Light Platinum e soprattutto Dark Rising non hanno eguali.

Personalmente ti assicuro che Dark Rising è una delle più belle Hack mai create (ci ho giocato, tempo fa).

 

Sia di Smeraldo Perfetto che di Dark Rising si trovano eccellenti Let's play su YT, tra l'altro.


La migliore in assoluto è Silver Legend, hack che purtroppo non è mai stata completata.

Io ti consigli di provare le hack di Bisharp

Sto guardando un Let's Play su YT. Madonna cosa non è quel gioco.

 

Quotone su Bisharp, il suo top assoluto è Smeraldo Perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...