Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ho sempre saputo che se uno dei due pokemon alla pensione tiene una pietrastante, allora la natura del piccolo nato sarà uguale al pokemon in questione.mi sbaglio?se non mi sbaglio allora mi dite perchè metto in pensione i due pokemon, di cui uno con pietrastante e nasce sempre un cucciolo di natura diversa dal pokemon genitore?ci sono delle percentuali che decidono se il pokemon nato avrà la stessa anutra del padre/madre o sbaglio qualcosa io?grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Me lo chiedo anchio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 si, sbagli a scrivere natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 il nascituro ha il 50% di probabilità di ereditare l'abilità del genitore che tiene pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 il nascituro ha il 50% di probabilità di ereditare l'abilità del genitore che tiene pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ma non funziona se do pietrastante al padre? ma non funziona se do pietrastante al padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Mi sembra che in B/W la pietrastante puoi darla anche al padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 se nn erro c'e solo un aumento di probilita sia sull natuta ke sull'abilita ma solo sulla madre del cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 No, può essere tenuta da uno qualsiasi tra i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 io non ne sapevo niente O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ma in definitiva quindi, qual è la risposta giusta (ne avete date rante di diverse...)-quindi la pietrastante aumenta solo le probabilità che il cucciolo abbia la stessa natura?-quindi funziona solo per la madre o per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 da tutti e due...50 % di prob. di passare nat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Funziona solo sulla madre (o su ditto) e ha il 50% di possibilità di ereditarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ma in definitiva quindi, qual è la risposta giusta (ne avete date rante di diverse...)-quindi la pietrastante aumenta solo le probabilità che il cucciolo abbia la stessa natura?-quindi funziona solo per la madre o per entrambi?1.aumenta la possibilità che il nascituro sia uguale al padre o madre(es.padre con pietrastante alte probabilità di essere maschio)2.entrambi i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Dipende dalla versione di gioco: Su Nero e bianco puoi darla INDIPENDENTEMENTE a uno dei due genitori, in HG SS la stessa cosa, basta che i due pokémon non siano di due versioni con lingue diverse; nelle versioni precedenti (da platino in giù) la pietrastante va fatta tenere dalla madre o Ditto, non funziona se la madre o ditto è di lingue diversa. Ormai penso che tutti abbiano Bianco e Nero, anche tu, quindi non farti troppi problemi: per avere uno slaking con la natura giusta ho fatto 24 Uova, ci vuole solo un po' di fortuna hai il 50%.Fonti: Esperienza e Pokémon Central wikia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ok, ok...mi pare che tutti abbiate le idee molto confuse, ma credo che la risposta di lucario faccia chiarezza su tutto.su bianco e nero la piteraatante può essere data indifferentemente ad entrambi i genitori, che trasmetteranno la natura al cucciolo una volta su due.mi pare sia la più plaudibile.ok, capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.