ale1998 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sto bredando un arcanine ma non riesco a fargli uscire l'abilità giusta (fuocardore) ....... qualcuno sa come mai ?( ho fatto decine di growlithe ma tutti con prepotenza) sto bredando con:-un ditto 6 ivs con destincomune-un arcanine maschio 5 ivs con pietrastante e abilità prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hai una capsula abilità ? Con quella potresti cambiare prepotenza in fuocardore. Ovviamente se la madre ha prepotenza è ovvio che i figli escano con più probabilità con quella abilità . Ma fai un'altra covata che tanto prima o poi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 pietrastante ti sta fregando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 pietrastante ti sta fregando Oddio, io sapevo che pietrastante bloccava la natura, non l'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Oddio, io sapevo che pietrastante bloccava la natura, non l'abilità . non blocca l'abilità al 100% nel caso di maschi, ma comunque rende molto probabile che erediti quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non blocca l'abilità al 100% nel caso di maschi, ma comunque rende molto probabile che erediti quellaA me non ha mai dato problemi del genere ecco perché ho dei dubbi. Cito Central Wiki Effetto secondario: Se tenuta da un Pokémon ♀ nella Pensione Pokémon o Ditto, il Pokémon cucciolo avrà il 50% di possibilità di ereditare la natura di chi la tieneSDPPt.Se tenuta da uno dei genitori, nella Pensione Pokémon, il Pokémon cucciolo avrà il 50% di possibilità di ereditare la natura di chi la tieneHGSSNB. E anche su internet si parla solo di nature. Poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non blocca l'abilità al 100% nel caso di maschi, ma comunque rende molto probabile che erediti quella vedo me stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.